Vlahovic, c’è una tifosa speciale: i fan sono senza parole – FOTO

Dusan Vlahovic ha una tifosa speciale: la fan numero uno della Juventus fa impazzire i supporter bianconeri, ecco perché.

Dusan Vlahovic non sta vivendo un periodo brillante con la maglia della Juventus. Ha cominciato benissimo, poi la qualità delle prestazioni è calata a vista d’occhio, dopo un’eccellente stagione disputata in maglia viola.

Dusan Vlahovic
Vlahovic, attaccante Juventus) (LaPresse

Alla Juve, si sa, le pressioni sono diverse. L’attaccante serbo si è dovuto adattare nel minor tempo possibile ad una nuova realtà, ma sicuramente sarà lui il centravanti di riferimento della formazione del prossimo anno. La Vecchia Signora punta forte sull’ex bomber della Fiorentina, uno dei talenti migliori in circolazione.

Se ne sono accorti anche i tifosi e specialmente una, che sui social è pazza per la Juventus ed in particolare di Dusan Vlahovic. I numeri della supporter bianconera sono incredibili: ecco svelato il motivo.

Sara Ketlem, la tifosa della Juventus pazza di Vlahovic

Sara Ketlem, tifosa della Juventus
Sara Ketlem, tifosa della Juventus (Screen da Instagram)

Star su Instagram e nel cuore di migliaia bianconeri, Sara Ketlem è una super-tifosa della Juventus. Si tratta di una modella, particolarmente appassionata della Vecchia Signora. La donna appare quasi sempre con una maglia del club bianconero, che sia il primo kit, il secondo o una maglia vintage.

Quando Vlahovic firmò per la Juve, Sara annunciò il colpo su Instagram con uno scatto provocante e sfidò i suoi follower a riempire di like il suo post. Ora, la bellissima modella aspetta che il serbo si sblocchi dal digiuno dal gol. L’ex viola è finito sotto i riflettori nelle ultime uscite, specialmente in Juventus-Venezia, quando ha manifestato la sua volontà di non voler uscire dal campo a seguito della sostituzione.

Sara Ketlem alla presentazione di Vlahovic con la maglia della Juve
Sara Ketlem alla presentazione di Vlahovic con la maglia della Juve (Screen da Instagram)