Inter, Vidal lascia il segno: la confessione è commovente

Arturo Vidal è un giocatore dell’Inter che ha raccontato un aspetto inedito e poco conosciuto della sua vita: la confessione del giocatore è inaspettata.

Mancano tre giornate alla conclusione della stagione di Serie A e l’Inter prova a rosicchiare quei punti necessari per riapre la contesa. La sfida con il Milan è ancora aperta, ma la situazione è complicata a causa dei due punti di svantaggio. Nel frattempo arriva una confessione a caldo del centrocampista cileno.

Vidal Inter
Vidal e la novità che sorprende anche i tifosi dell’Inter (La Presse)

Arturo Vidal è tornato a giocare nel massimo campionato italiano dopo la prima esperienza con la maglia della Juventus. Le prossime tre gare promettono scintille e non si escludono possibili colpi di scena. Adesso è tempo per il giocatore sudamericano di svelare a tutti qualcosa di inaspettato.

Inter e la confessione di Arturo Vidal, le parole del centrocampista

Vidal Inter
Vidal stupisce tutti in casa Inter (La Presse)

Vidal ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale dell’Inter per svelare a tutti una grande passione che lo accompagna da diverso tempo a questa parte. La musica è una di queste, così come i cavalli che adora. “Mi piace scoprire nuove cose e sperimentare. La musica accompagna la mia vita, ci sono canzoni legate a momenti speciali. I cavalli sono anche qualcosa in più, è vero che da loro ho imparato anche i valori importanti“, ha ricordato il giocatore nerazzurro.

Gioire insieme ai miei compagni è la cosa più bella, insieme a poter aiutare la squadra. Questo gruppo è fatto da calciatori determinati, uniti in campo e fuori per dare il meglio e raggiungere i nostri obiettivi. Lo abbiamo già fatto durante la Supercoppa e vogliamo continuare in questo modo“, ha ricordato Arturo Vidal.

Intanto è tempo di provare a sognare in grande, consapevole però che molto dipenderà anche dai risultati dal Milan allenato da Stefano Pioli. Le passioni per musica e cavalli sono certamente un motivo in più per concentrarsi su altro, guardando l’obiettivo magari con un po’ più di serenità.