Milan, Pioli può finalmente sorridere: la novità infiamma

Il Milan continua a sognare la vittoria dello scudetto e allo stesso tempo deve stare attenta all’Inter: la novità entusiasma anche Stefano Pioli.

La stagione del Milan fa gioire i tifosi rossoneri che sono pronti veramente a tutto e sperano di poter conquistare uno scudetto che manca ormai da tanti anni. La formazione allenata da Stefano Pioli lotterà fino all’ultimo con l’Inter di Simone Inzaghi: il campionato è ancora aperto.

Pioli Milan
Pioli e la novità che stupisce anche la società del Milan (La Presse)

Adesso spunta una sorpresa che anche il mister rossonero avrebbe accolto con entusiasmo e allo stesso tempo con grande apprensione, soprattutto per l’importanza di ciò che potrebbe accadere. La corsa a due in Serie A è certa, i dettagli della novità sono in divenire.

Milan e la novità che sorprende Pioli, di cosa si tratta

Pioli Milan
Pioli e la novità che sorprende anche il Milan (La Presse)

Non c’è ancora l’ufficialità sul passaggio di proprietà del Milan. Così come in campionato, infatti, per la cessione del club è corsa a due. Da un lato il fondo Investcorp, dall’altro spunta RedBird Capital Partners. Si tratta di una società statunitense con grande esperienza nel campo degli investimenti sportivi. L’offerta per acquisire il club sarebbe di circa un miliardo di euro. A riportare la notizia è Sky Sport.

C’è quindi l’imbarazzo della scelta sulla cessione fra il fondo del Bahrain e quello statunitense, una sfida aperta a suon di miliardi. Proprio per questo, infatti, la trattativa non sarebbe più esclusiva per Elliott. Dal calcio giocato a quello che passa dalle diligence, la trattativa anche in questo caso non è affatto chiusa.

Investcorp sfida RedBird Capital Partners e viceversa, ma qualcuno dei due potrebbe a breve spuntarla con l’offerta giusta. Nel frattempo il Milan spera di vincere a Verona e di continuare il sogno scudetto che tanti tifosi attendono con trepidante attesa. La contesa con l’Inter sarà fino all’ultima giornata.