Sassuolo, Raspadori fa sognare la Serie A: le 5 cose che non sai sul giocatore

Giacomo Raspadori è un attaccante del Sassuolo che fa sognare anche la Serie A: alcune curiosità sorprendono tutti. 

Raspadori è al centro anche del calciomercato con diversi club che farebbero faville pur di averlo in organico. L’attaccante del Sassuolo ha qualche sogno nel cassetto che spesso e volentieri evita di raccontare poiché impegnato ad affrontare partite veramente importanti, ma appena ha un po’ di tempo lo racconta senza problemi.

Raspadori Sassuolo
Raspadori e le novità per il giocatore del Sassuolo (La Presse)

Il giocatore ha raccontato alcuni aspetti inediti che certamente hanno reso felici i tifosi neroverdi. La stagione di Serie A procede senza sosta e ora l’attaccante vuol concludere il torneo nel migliore dei modi. Le curiosità non mancano e adesso spuntano dettagli inediti che stupiscono tutti.

Sassuolo e la novità inaspettata su Giacomo Raspadori, i dettagli e le curiosità

Raspadori Sassuolo
Raspadori e la novità in casa Sassuolo, le 5 curiosità dell’attaccante (La Presse)

Raspadori ha svelato qualche dettaglio in più della sua vita nel corso di varie interviste rilasciate ai vari quotidiani. Il suo idolo è certamente Sergio Aguero, ex attaccante del Manchester City e Barcellona che lo ha sempre entusiasmato per le grandi giocate proposte in campo.

Il calciatore del Sassuolo ha sempre apprezzato anche altri colleghi come Antonio Di Natale e Carlos Tevez. La sua squadra del cuore sin da quando era piccolo è l’Inter, ma con l’approdo nel calcio professionistico lo stesso Raspadori si è dovuto adattare anche ad affrontarla a viso aperto. Giacomo Raspadori non ha mai nascosto l’obiettivo di volersi laureare e di abbinare lo studio con gli allenamenti e le gare da giocare.

Nonostante gli impegni, infatti, il giocatore ha trovato sempre il modo di studiare e adesso di iscriversi all’università per conseguire la laurea in Scienze Motorie. Al suo fianco c’è sempre il fratello maggiore Enrico, anch’egli attaccante che milita in categorie minori. La sua ascesa nel calcio è nata con gli osservatori del Sassuolo giunti a visionare le gesta del fratello Enrico, poi anche l’attenzione su Giacomo e il finale che tutti conoscono. Sul fronte calciomercato Juventus e Inter osservano da lontano e sperano di poterlo convincere a cambiare maglia.