Bonucci “tradito” da Cuadrado: lo scatto rubato diventa virale – FOTO

Leonardo Bonucci tradito da Cuadrado: lo scatto in doccia diventa virale, scoppia la bufera sui social. Arrivano anche le scuse di Morata. 

Doveva essere una domenica tranquilla per i calciatori della Juventus, ma nella tarda mattinata si è movimentata a causa di uno scatto proibito pubblicato sul profilo social di Alvaro Morata.

Bonucci e Cuadrado
Bonucci e Cuadrado: scoppia il caso sui social (LaPresse)

La Juventus ha perso l’ultimo match di campionato contro il Genoa e ora arrivare al terzo posto diventa davvero più complicato. Qualificazione in Champions League blindata, così come la seconda fascia per il sorteggio dei gironi del torneo europeo. Insomma, nulla può andare storto in questo finale di stagione. I ragazzi di Allegri, infatti, stanno vivendo con maggiore leggerezza queste ultime settimane, prima di salutarsi definitivamente e rivedersi nel ritiro estivo. Ma forse, troppa leggerezza.

E’ infatti, la sbadataggine di Cuadrado costa caro a Leonardo Bonucci, tradito dallo scatto rubato negli spogliatoi: coinvolto anche Alvaro Morata. Le scuse dei compagni non bastano: ecco che cosa è successo.

Bonucci, lo scatto “piccante” finisce sui social: Cuadrado e Morata si scusano

Negli spogliatoi della Continassa, l’esterno colombiano ha rubato il cellulare del compagno di squadra Alvaro Morata. Cuadrado non ci ha pensato due volte e ha scattato un selfie con una faccia buffa, da pubblicare nelle stories di Instagram dell’attaccante spagnolo.

Galeotto fu lo scatto! Infatti, Cuadrado non si è reso conto di un particolare che avrebbe dovuto nascondere: sullo sfondo, Leonardo Bonucci era completamente nudo! In effetti, il difensore centrale della Nazionale stava facendo la doccia ed era chiaramente senza accappatoio.

Il selfie di Cuadrado con Bonucci nudo
Il selfie di Cuadrado con Bonucci nudo (Screen da Twitter)

Il colombiano non si è accorto che nell’immagine si vedevano anche le parti intime del compagno e ha pubblicato la storia sul profilo di Morata. La foto, chiaramente, è circolata sul web e non c’è stato modo di rimediare. I tifosi continuano a commentare l’episodio divertiti e l’immagine è diventata ormai virale. Alvaro ha tolto l’immagine e ha chiesto scusa pubblicamente a Leonardo Bonucci. Un’inconveniente che il centrale della Juve avrebbe voluto evitare.