Simone Inzaghi e il retroscena sulla rissa, la verità inedita: tifosi sconvolti

Simone Inzaghi è l’attuale allenatore dell’Inter, ma emergono novità importanti su una vicenda delicata: cosa si nasconde dietro la presunta rissa e quali sono i retroscena.

Inzaghi è un tecnico che ama le sfide avvincenti, ora c’è da analizzare e affrontare un problema che lo ha riguardato da vicino. Una scoperta a dir poco sorprendente circolata nel giro di pochissimo tempo e successivamente risolta in un battibaleno. La decisione è ufficiale e adesso non ci sarebbe alcun dubbio.

Simone Inzaghi allenatore
Simone Inzaghi e la verità su una rissa (La Presse)

Il cammino del tecnico di Serie A procede senza sosta e non mancano le sorprese. La scelta da prendere è fondamentale, specialmente in un percorso non sempre delineato e con diverse incognite. I dettagli fanno spesso la differenza e anche nel caso delle tensioni in campo non c’è da tralasciare nulla al caso.

Simone Inzaghi e la “rissa inaspettata”, i retroscena e la novità

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi e la scoperta importante (La Presse)

La vicenda risale ai tempi della Lazio e riguarda una presunta rissa, successivamente smentita dal portavoce del club biancoceleste, con protagonisti Simone Inzaghi e il calciatore Felipe Anderson. L’episodio risale a febbraio 2018 e riguarda un duro scontro avvenuto dopo una partita contro il Genoa.

A parlare di quella vicenda fu il portavoce Arturo Diaconale con una dichiarazione rilasciata a mezzo stampa che la evidenziò come un semplice “confronto civile e naturale. Al termine di una partita sfortunata come quella con il Genoa, avvenuto dentro lo spogliato è stato un po’ caricato, romanzato e trasformato in una rissa che non c’è mai stata“, ricordò Diaconale provando a spegnere le polemiche.

Diaconale smentì categoricamente quanto accaduto, con tanto di particolari su quanto accaduto. Adesso Inzaghi prova a conquistare un successo con l’Inter, ma l’esperienza con la Lazio è certamente un felice ricordo della carriera da allenatore.