Wanda Nara, nuovo intreccio con Maxi Lopez: che beffa per Icardi

Maxi Lopez e Wanda Nara, una novità importante che spiazza Mauro Icardi. La decisione arriva in maniera del tutto inaspettata. 

Wanda Nara è ancora al centro della cronaca per un episodio che ha come protagonista anche Maxi Lopez. La vicenda riguarda da lontano anche Mauro Icardi che ha saputo della questione. Al momento ci sono da fare i conti con una novità arrivata con diverso tempo di ritardo.

Wanda Nara Maxi Lopez novità
Wanda Nara e la novità che sorprende anche per Mauro Icardi (La Presse)

L’attaccante del PSG ha intanto le valigie in mano e dovrebbe lasciare Parigi a fine stagione. Di fatto la stagione è ormai compromessa, specialmente dopo l’eliminazione dalla Champions League contro il Real Madrid. Adesso non resta che conoscere i dettagli di una svolta improvvisa e sicuramente per alcuni versi del tutto inaspettata.

Wanda Nara e la novità che sorprende Icardi, cosa c’entra Maxi Lopez

Maxi Lopez ex marito Wanda Nara
Maxi Lopez e la novità, cosa è accaduto (La Presse)

Ci sono voluti ben 9 anni, ma alla fine Wanda Nara e l’ex marito Maxi Lopez avrebbero raggiunto un accordo per il divorzio. A confermare la notizia è la rivista Gente che parla di quanto accaduto di recente. All’origine di tutto ci sarebbero stati problemi in merito al pagamento degli alimenti, da qui la decisione di andare in tribunale.

Una contesa infinita che si sarebbe risolta a distanza di tanto tempo. Di recente c’è stato un riavvicinamento fra i due, da qui la decisione di risolvere tutto per il bene dei piccoli di casa. Maxi Lopez e Wanda Nara avrebbero così evitato una trafila che dura da anni. L’ex calciatore di Sampdoria e Torino avrebbe saldato i debiti con l’ex moglie in modo definitivo. Cessione della villa di Santa Barbara, abitazione che si trova a Buenos Aires, ponendo fine alla vicenda.

Adesso è tempo anche di risolvere le vicende riguardanti il suo attuale compagno Mauro Icardi. L’attaccante ex Inter potrebbe lasciare a breve il Paris Saint Germain a causa di un’annata da dimenticare, condita anche dai problemi personali che inevitabilmente hanno influenzato la tenuta psicofisica del centravanti.