Antonio Cassano, la rissa inaspettata: i retroscena sconvolgono i tifosi

Antonio Cassano e l’indiscrezione su una rissa svelata da un altro diretto protagonista. L’ex giocatore fa parlare di sé dentro e fuori dal rettangolo di gioco. 

Spesso e volentieri la troppa voglia di fare porta ad alcune dinamiche calcistiche che sfociano nelle tensioni fra i diretti protagonisti. Antonio Cassano è sempre stato un calciatore di talento che ha vissuto alti e bassi nella sua carriera, così come avviene praticamente a tutti.

Antonio Cassano
Antonio Cassano e i dettagli sulla rissa (La Presse)

Una rissa praticamente inaspettata, con dettagli inediti, ha lasciato tutti senza parole, specialmente per i protagonisti. La Serie A è stato il suo palcoscenico preferito, adesso c’è bisogno però di andare oltre e comprendere quanto sia accaduto e anche i motivi che avrebbero causato tutto ciò.

Antonio Cassano e la confessione sulla rissa, chi è l’altro protagonista

Cassano Capello rissa
I commenti di Capello su un episodio con protagonista anche Antonio Cassano (La Presse)

L’indiscrezione arriva direttamente dalle parole di Fabio Capello che qualche tempo fa rilasciò una intervista al quotidiano spagnolo As. Un rapporto intenso vissuto fra l’esperienza capitolina e quella spagnola. “Con Cassano arrivammo alle mani. Ma non a Madrid, ai tempi della Roma“, confessò l’ex allenatore e attuale commentatore di Sky Sport.

E pensare che all’epoca del Real Madrid, infatti, Capello lasciò fuori rosa il talento barese dopo che Antonio Cassano venne scoperto ad imitare il mister. “Siamo quasi arrivati alle mani? Ci siamo arrivati ma a Roma, dove avevo un gruppo di uomini eccezionali con cui vincemmo un campionato. Io rispetto i giocatori e pretendo da loro rispetto. Questo è essere seri, non duri. Ora Cassano capisce il rispetto che deve avere nei confronti della gente“, ricordò Capello in una intervista rilasciata nel 2016.

Passato diverso tempo, ma quella rissa sfiorata con Fabio Capello balza sempre alla cronaca per alcuni aspetti inediti su quanto accaduto, così come per i motivi che la scatenarono in casa Roma. Adesso Cassano è protagonista con la BoboTV, l’ex tecnico continua invece a parlare di calcio giocato all’interno degli studi di Sky Sport, ma l’affetto è rimasto immutato.