Dybala fa tremare anche l’Inter: la scelta spiazza persino Marotta

Paulo Dybala chiuderà la stagione con la Juventus senza titoli: per la Joya è tempo adesso di una scelta che coinvolge anche l’Inter. Qual è la nuova mossa. 

Dybala esce ovviamente insoddisfatto dopo la sconfitta della Juventus nella finale di Coppa Italia Frecciarossa contro l’Inter. Una battuta d’arresto, l’ennesima di questa stagione, con un’annata che si conclude senza trofei conquistati dai bianconeri. Si tratta di una vera e propria novità visto che negli ultimi 10 anni i bianconeri hanno vinto campionati e coppe nazionali.

 Dybala Juventus Inter
Dybala e le scelte in casa Juventus e Inter (La Presse)

Nel frattempo proprio i nerazzurri sarebbero nuovamente al centro di una decisione importante. In questo caso Beppe Marotta, attuale dirigente del club gestito dal presidente Steven Zhang, avrebbe già le idee molto chiare sulle mosse da proporre, nonostante qualche problema dell’ultimo minuto.

Dybala e il rapporto con l’Inter, qual è la novità e cosa c’entra Marotta

Dybala Juventus inter
Dybala e le scelte che coinvolgono la Juventus e l’Inter (La Presse)

Qualche tempo fa lo stesso Marotta aveva parlato di Dybala come “di un ottimo calciatore appetibile da grandi club” e adesso tutto potrebbe concretizzarsi. Gli apprezzamenti promossi dall’Inter hanno fatto seguito ad un presunto incontro con il procuratore Jorge Antun. L’agente si trovava infatti a Roma per vedere al Foro Italico l’incontro di tennis fra Nadal e Isner.

A riportare la notizia è Tuttosport che ha parlato di altri dettagli sulla vicenda. Per l’attaccante argentino è pronto un contratto quadriennale da 6 milioni di euro a stagione, la stessa cifra che guadagna Lautaro Martinez. Occhi puntati anche su altri reparti come il centrocampo con Dani Ceballos, giocatore indicato come valida alternativa a Ivan Brozovic.

Le parti si sarebbero incontrate a Roma proprio per la concomitanza della finale di Coppa Italia Frecciarossa e di altri impegni dell’agente del giocatore attualmente in forza alla Juventus. La stagione è praticamente conclusa ed è bene anche pensare al prossimo futuro. Marotta ha già annunciato la proposta, l’ultima parola spetterà al calciatore.