Osimhen spaventa Spalletti e Da Laurentiis: la decisione improvvisa

Il Napoli è preoccupato per una novità che pone al centro della questione proprio Victor Osimhen: la situazione mette in ansia De Laurentiis e anche mister Spalletti. 

Osimhen è arrivato a Napoli da poco tempo e ha già conquistato i tifosi partenopei con giocate importanti e gol. Nonostante qualche problema di natura fisica, infatti, l’attaccante nigeriano ha segnato nella stagione in corso 17 reti fra Serie A ed Europa League. Adesso spunta una novità importante.

Osimhen Napoli
Osimhen e la novità che sorprende il Napoli (La Presse)

La scelta potrebbe cambiare tutto e determinare un risvolto dall’esito non così scontato. La notizia avrebbe colto di sorpresa anche il mister Luciano Spalletti e il presidente Aurelio De Laurentiis, con tutte le conseguenze del caso. La decisione potrebbe scombinare i piani e dare spazio ad alternative mirate ed efficaci.

Osimhen spaventa il Napoli, cosa sta facendo preoccupare Spalletti e De Laurentiis

 Osimhen Napoli
Osimhen e le scelte da prendere in casa Napoli (La Presse)

Victor Osimhen potrebbe lasciare anzitempo il Napoli vista l’offerta di ben 105 milioni di euro in arrivo dall’Inghilterra. La squadra pronta al colpo è l’Arsenal che ha messo sul piatto una cifra importante pur di acquisire le prestazioni sportive del centravanti nigeriano. A riportare la notizia è Il Mattino.

Aurelio De Laurentiis potrebbe infatti cedere l’attaccante 23enne su cui vige anche l’interesse di altri due club inglesi come Manchester United e Tottenham. Attenzione in ogni caso anche al Borussia Dortmund che guarda in casa partenopea dopo l’uscita di Erling Haaland e l’arrivo Karim Adeyemi dal Salisburgo.

Fonti del club hanno parlato di un’offerta non ancora pervenuta, ma è chiaro che davanti ad una cifra del genere anche il presidente potrebbe iniziare a vacillare. Con la conquista della prossima edizione della Champions League, in ogni caso, non ci sarebbe la necessità impellente di fare cassa. L’ultima parola spetterà al giocatore ed è ovviamente anche il caso di guardarsi intorno per non farsi trovare impreparati. Occhi puntati su Andrea Belotti che lascerà il Torino e Gianluca Scamacca del Sassuolo.