Pogba coinvolto in una rissa, retroscena inediti che spiazzano anche la Juve

Paul Pogba è uno dei calciatori più ricercati per la prossima sessione di calciomercato: i retroscena su una rissa e i risvolti per il possibile nuovo acquisto della Juve.

Pogba potrebbe tornare alla Juve dopo la cessione di diversi anni fa, una sorta di ritorno in grande stile in seguito all’esperienza non così esaltante vissuta con il Manchester United. Il club inglese non rinnoverà il contratto al centrocampista francese. Nel frattempo emergono nuovi dettagli su una rissa che ha avuto come protagonista il giocatore.

Pogba Manchester Juventus rissa
Pogba e i risvolti di una rissa, la reazione del giocatore che ha vestito le maglie di Manchester United e Juventus (La Presse)

Paul Pogba è maturato e cresciuto con i Red Devils, ma il finale è tutt’altro che esaltante. In casa United ci sono da fare i conti con alcune situazioni veramente importanti che avrebbero lasciato di stucco anche i tifosi. Adesso è bene comprendere cosa sia accaduto e quali sono i retroscena di un evento non di certo passato in sordina.

Paul Pogba fra Juve e Manchester con una rissa e i suoi retroscena, nuovi dettagli

Pogba Manchester United Juventus
Pogba e il retroscena di una rissa in casa Manchester United, intanto la Juve… (La Presse)

Pogba è prossimo a lasciare il Manchester United per accasarsi altrove. Come spesso capita sui social riemergono video che i tifosi condividono e commentano. Le immagini sono quelle di maggio 2018 e mostrano la sfida fra West Ham e Red Devils con lo scontro sul campo e la reazione dell’avversario Noble.

Proprio in quella circostanza ci fu grande tensione in campo, ma a fine partita fra il giocatore degli Hammers e Pogba scattò un abbraccio e un sorriso che certificò la fine della contesa agonistica vissuta in precedenza sul rettangolo di gioco. E pensare che quella rissa appena accesa scatenò momenti di tensione in campo, a distanza di poco tutto rientrò nei ranghi e senza alcuna conseguenza .

Per fortuna tutto si concluse senza conseguenze e con uno 0-0 che non piacque quasi a nessuno. Anche Jose Mourinho a fine partita tese a non ingigantire la vicenda. “Stavo riguardando le immagini della rissa: Pogba e Mark Noble sembravano due innamorati. Gli abbracci e i baci dopo il confronto sono stati un bel gesto“, dichiarò l’allora allenatore del club inglese e attuale tecnico della Roma.