Icardi torna in Serie A: la destinazione fa sognare i tifosi

Mauro Icardi potrebbe incredibilmente tornare in Serie A: la possibile destinazione infiamma il mercato e scatena i tifosi.

La stagione è ormai agli sgoccioli e già si inizia a entrare nell’ottica del calciomercato. Dopo un’estate incredibile e ricca di colpi di scena, si prospetta un’altra sessione molto calda. In giro per l’Europa sono diversi i giocatori con le valigie in mano e pronti a rilanciarsi in un’altra squadra come per esempio Mauro Icardi.

Icardi
Mauro Icardi, attaccante del PSG (LaPresse)

Nonostante abbia altri due anni di contratto, l’attaccante argentino è prossimo a lasciare Parigi dove non è riuscito a lasciare il segno. In particolare in questa stagione dove, con l’arrivo di Pochettino in panchina, ha visto pochissime volte il campo.

I suoi numeri sono terribilmente crollati e il suo addio è scontato da diversi mesi. E’ invece meno certa la prossima destinazione considerando le poche occasioni avute per mettersi in mostra che lo rendono una scommessa per chi fosse interessato. Tra questi potrebbero farsi avanti alcuni club italiani intenzionati a riportarlo in Serie A.

Icardi, sirene dalla Serie A: chi farà un’offerta al PSG

Icardi Serie A
Mauro Icardi, possibile ritorno in Serie A (LaPresse)

Nel futuro di Mauro Icardi potrebbe nuovamente esserci l’Italia. A distanza di tre anni dalla traumatica separazione con l’Inter, la Serie A è pronta a riaccogliere l’attaccante argentino. Ovviamente è escluso un riavvicinamento con i nerazzurri, ma ci sono altre squadre che vorrebbero offrigli un’occasione importante.

L’indiscrezione di mercato arriva dalla Turchia e accosta il classe ’93 a due società storiche e molto rinomate in Italia. Il livello è inferiore agli attuali campioni d’Italia ma il prestigio rimane alto perché stiamo parlando di Napoli e Lazio.

Il club di De Laurentiis e Lotito sono alla ricerca di un nuovo centravanti e nella lista degli obiettivi avrebbe segnato anche il marito di Wanda Nara, individuato rispettivamente come sostituto di Osimhen e Immobile. In attesa di conferme, i tifosi si sono già divisi sui social alla luce di questa notizia che sicuramente farà discutere nei prossimi giorni.