Roma, Mourinho spaventa l’Inter: la mossa è da brividi

José Mourinho pensa già a qualcosa di importante in casa Roma: la scelta spiazza anche l’Inter. Di cosa si tratta e perché lo Special One preoccupa anche i nerazzurri.

La Roma ha un entusiasmo alle stelle in vista della finale di Conference League contro il Feyenoord, intanto emergono novità importanti con protagonista sempre José Mourinho. L’allenatore sorprende tutti e lascia un messaggio inequivocabile che riguarda anche l’Inter.

Mourinho Roma
Mourinho e la scelta che in casa Roma spiazza anche l’inter (La Presse)

La stagione di Serie A è ormai alle battute conclusive e per questo è importante sbagliare il meno possibile. I nerazzurri proveranno fino alla fine a strappare i punti decisivi al Milan per lo scudetto, i giallorossi puntano a mantenere un posto in Europa League. Adesso c’è spazio per una scelta a dir poco sorprendente.

Roma e la scelta di Mourinho che spiazza anche l’Inter, di cosa si tratta

Mourinho Roma
Mourinho accende i tifosi della Roma, cosa c’entra l’Inter (La Presse)

La Roma del futuro potrebbe puntare addirittura su Paulo Dybala. A riportare la notizia è il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni. Diagoli informali e telefonate avvenute alcune settimane fa potrebbero modificare tutto. L’agente Jorge Antun ha sondato diversi club stranieri fra cui spiccano Arsenal, Newcastle, SivigliaTottenham, ma senza andare oltre.

Contatti continui invece con Beppe Marotta che vorrebbe portare all’Inter il calciatore prossimo all’addio con la Juventus. Mourinho sarebbe ben felice di vedere la Joya con la maglia giallorossa soprattutto dopo i complimenti arrivati dopo l’ultima sfida fra la Roma e i bianconeri.

La famiglia Friedkin valuta tutti i pro e i contro dell’affare, senza dimenticare ovviamente che la conquista di un posto in Europa vorrebbe dire certamente entrate economiche importanti per il club. Zazzaroni analizza quanto registrato in casa Roma e conferma l’interesse dello Special One per Paulo Dybala.