Serie A, ufficiale: stagione finita. L’annuncio del tecnico

Un allenatore di Serie A ha annunciato che uno dei calciatori più importanti in organico ha concluso la stagione: di chi si tratta e qual è il motivo. 

Problemi in vista delle prossime gare per un club che vuole concludere al meglio la stagione di Serie A. La voglia di fare bene è altissima e proprio per questo sbagliare può essere assolutamente controproducente. Tutto sta ad analizzare e valutare cosa sia accaduto e come porre rimedio alla questione.

Serie A
La Serie A e il nuovo annuncio del tecnico (La Presse)

Il campionato è praticamente concluso e questa notizia certamente non piace proprio al mister. Fra quanto fatto e ciò che potrebbe accadere gli scenari sono praticamente già definiti. L’allenatore non ha potuto fare altro che comunicarlo, spiegando al contempo la natura del problema e il giocatore.

Allenatore di Serie A annuncia stop di un top player, di chi si tratta

Serie A
L’annuncio del tecnico in Serie A spiazza, di chi si tratta e qual è il motivo (La Presse)

Non c’è granché da chiedere al campionato del Torino che è lontano dalla zona Europa e anche dal crisi dei bassifondi, ma Ivan Juric ha comunque parlato di un calciatore costretto a saltare le prossime due partite. Nulla da fare per Bremer, difensore granata che concluderà la stagione senza giocare i prossimi due impegni.

Bremer non ci sarà, non giocherà queste due partite. E Singo è andato ad operarsi anticipando i tempi per il prossimo anno. Bremer ha un problema alla caviglia e nelle ultime tre-quattro settimane ha lavorato con il dolore, ora è giusto che si curi e si metta a posto“, ha ricordato Juric durante la conferenza stampa che precede la gara contro il Verona.

Niente da fare quindi per Bremer costretto quindi a saltare le prossime due gare contro i gialloblù e la Roma di José Mourinho. Il difensore è infatti fermo per un problema fisico che dovrà risolvere con adeguate cure alla caviglia. Il Torino non ha più nulla da chiedere al campionato, ma la speranza è che il guaio fisico rimediato da Gleison Bremer non sia più grave del previsto.