Consigli Fantacalcio 37a giornata, 3 portieri da schierare e da evitare – VIDEO

E’ il penultimo appuntamento per i consigli di Fantacalcio targati Calciotoday: i tre portieri da schierare e quelli da evitare alla 37a di Serie A. 

Alla 37a giornata di Serie A potrebbero decidersi tutti i verdetti, con Milan e Inter che si giocano lo scudetto. I rossoneri hanno un piccolo vantaggio sui nerazzurri, ma dovranno vedersela contro l’Atalanta, squadra ancora in corsa per l’Europa League.

David Ospina, portiere del Napoli
David Ospina, portiere del Napoli (LaPresse)

Per la penultima giornata si lotta anche in zona retrocessione. Ultima chiamata per il Venezia, che va a Roma quasi senza speranze. Il Cagliari ospita l’Inter, mentre il Genoa va a Napoli nell’ultima gara di Insigne davanti ai tifosi. Infine, la Salernitana ha sulla carta l’appuntamento più facile e potrebbe centrare la salvezza proprio in questo turno: trasferta ad Empoli, già salvo e senza stimoli.

Per questa penultima partita di stagione, Calciotoday è pronta a dare i consigli sui portieri da schierare e quelli da evitare: i consigli di Fantacalcio per la 37a giornata di Serie A.

Consigli Fantacalcio, i portieri della 37a giornata

Juan Musso, portiere dell'Atalanta
Juan Musso, portiere dell’Atalanta (LaPresse)

E’ l’ultima gara al Maradona, stadio che ha dato più delusioni che soddisfazioni alla squadra di Spalletti. Il Napoli ospita il Genoa, che deve ancora salvarsi, e vorrà fare bella figura davanti agli spalti stracolmi: la gente ha comprato i biglietti in massa per salutare Insigne. A Napoli si vive un’atmosfera particolare. Degli undici titolari che scendono in campo è probabile che molti lascino l’azzurro a fine stagione. Tra questi anche Ospina, autore di grandi prestazioni e reduce dall’ennesimo clean sheet nell’ultima giornata: 12 partite senza subire gol. Contro i rossoblu va inserito: il Genoa di Blessin è l’attacco peggiore del campionato.

No a Juan Musso, che dovrà difendere la porta dell’Atalanta contro il Milan a San Siro. Entrambe le squadre saranno spietate e si sbilanceranno molto per centrare la vittoria, unico vero risultato che conta a questo punto della stagione. L’attacco rossonero ha ripreso a girare, mentre la difesa bergamasca ha dimostrato tante volte di non essere molto attenta. Musso ha registrato solo 8 clean sheet e ha incassato 39 gol: meglio schierare un altro portiere.

Per conoscere quali altri portieri schierare ed evitare per la 37a giornata di Serie A, guarda il video sul profilo TikTok di Calciotoday.

@calciotoday

#consiglifantacalcio i portieri consigliati e sconsigliati per la 37a giornata di #SerieA #Fantacalcio // #fyp #viral

♬ FUTURE HOUSE – Sergey Wednesday