Consigli Fantacalcio 37a giornata, 3 difensori da schierare e da evitare – VIDEO

Nuovo appuntamento con i consigli di Fantacalcio di Calciotoday.it: ecco chi schierare in difesa per la 37a giornata di Serie A. 

Comincia il penultimo turno di campionato, con diverse posizioni in classifica ancora da assegnare. La lotta salvezza è più avvincente che mai, ma potrebbe concludersi dopo questa giornata. Stesso discorso per la corsa Scudetto, con Inter e Milan protagoniste rispettivamente contro Cagliari ed Atalanta.

Theate difensore Bologna
Theate difensore Bologna (LaPresse)

Per concludere al meglio la stagione di Fantacalcio, segui i consigli di Calciotoday suddivisi ruolo per ruolo. Ecco quali difensori schierare per questa nuova giornata di campionato: perché bisogna schierare Udogie e perché sarebbe meglio evitare Theate.

Consigli Fantacalcio, i difensori della 37a giornata

Udogie, difensore dell'Udinese
Udogie, difensore dell’Udinese (LaPresse)

Tra i calciatori che consigliamo c’è sicuramente Udogie, l’esterno dell’Udinese. Nasce difensore, ma gioca a centrocampo come esterno nel 3-5-2 di Cioffi. Il terzino sta giocando una buona stagione e la sta concludendo nel migliore dei modi. Di recente è andato anche a segno e ha una fantamedia pari a 6.34: non male per un difensore di una squadra di livello medio-basso. In questo weekend, l’Udinese giocherà contro lo Spezia. Si tratta di un match aperto ad ogni risultato. Entrambe le formazioni giocheranno a viso aperto e potrebbero aprirsi varchi importanti per lo stesso Udogie.

Sconsigliamo altamente Theate. Il difensore del Bologna sta giocando male da diverse giornate e dovrà scontrarsi con l’attacco del Sassuolo. Da Berardi a Traoré, passando per Scamacca e Raspadori. Insomma, il reparto neroverde fa paura e Theate non sembra essere in condizioni mentali pronto per fronteggiarlo.

Per scoprire gli altri difensori da schierare, guarda il video pubblicato sulla pagina di TikTok di Calciotoday.it. 

@calciotoday

#consiglifantacalcio I difensori da schierare e quelli da evitare per la 37a giornata #SerieA #Fantacalcio // #fyp #viral

♬ Tropical Resort(995841) – TimTaj