PSG, Mbappé lasciato solo: la rivelazione a sorpresa

Kylian Mbappé stupito o quasi per una scelta che riguarda direttamente il calciatore del PSG: qual è la novità e chi è il protagonista.

Il futuro di Mbappé è ancora da decifrare e non mancano le sorprese. Fra colpi di scena, idee da mettere in pratica e strategie c’è infatti l’imbarazzo della scelta. L’attaccante della Francia deve ancora scegliere se lasciare il PSG oppure rinnovare il contratto. Ora spunta però un dettaglio inaspettato.

Mbappé PSG
Mbappé e le scelte da prendere in casa PSG (La Presse)

Il campionato di Ligue 1 è praticamente concluso e la delusione per la sconfitta in Champions League brucia e anche tanto. La stagione è compromessa, ma in questi casi è fondamentale guardare al futuro. Il cammino di Kylian Mbappé è da decifrare, adesso spunta improvvisamente una dichiarazione non passata in sordina.

Mbappé e la scelta in casa PSG, cosa sta accadendo

Mbappé PSG
Mbappé e il programma in casa PSG (La Presse)

Ronaldinho ha rilasciato una intervista ai microfoni di RMC parlando della sua ex squadra. Il PSG sta vivendo un momento delicato complice anche una stagione da dimenticare in chiave europea. Nel commento sui calciatori più forti e su Neymar arriva una dimenticanza inaspettata.

È uno dei migliori giocatori al mondo. Ha avuto diversi infortuni quest’anno. Quando è al 100%, è davvero un giocatore speciale per questa quadra. Neymar, Di Maria, Messi… I migliori giocatori stanno insieme. Se non sei contento di questo, con chi giocherai?“, dichiara Ronaldinho senza però inserire Mbappé. L’attaccante è in scadenza di contratto e potrebbe rimanere a Parigi oppure recarsi altrove. Il Manchester City ha ormai ufficializzato Erling Haaland e così al Real Madrid non resterebbe altro che fiondarsi su Kylian Mbappé. Il cammino sul fronte calciomercato è imprevisto e non mancano le sorprese.

Ronaldinho esalta alcuni giocatori, non inserendo però direttamente Mbappé nel trittico dei migliori giocatori che giocano insieme al PSG. Sul suo futuro non ha dubbi. “La cosa più importante è che sia felice, il resto verrà normalmente. Diventerà il miglior giocatore del mondo. Il resto dipende da lui per decidere dove giocherà e cosa vuole fare“, ha dichiarato Ronaldinho ai microfoni di RMC. L’ex giocatore del Barcellona e Paris Saint Germain non è comunque nuovo ad analisi di questo genere.