Fantacalcio, stagione finita: il terribile annuncio del giocatore

Un calciatore di Serie A ha annunciato la fine anticipata della sua stagione: la brutta notizia sorprende chi lo aveva al Fantacalcio. 

La Serie A è arrivata a conclusione e ormai mancano poche partite alla fine del campionato in cui si scoprirà chi vincerà lo scudetto. Le ultime giornate saranno decisive anche in chiave Fantacalcio e ogni bonus può essere fondamentale per la propria classifica.

Fantacalcio Serie A
Serie A, la brutta notizia al Fantacalcio (LaPresse)

In questo contesto il pericolo è non poter schierare alcuni giocatore che, causa turnover o infortuni, hanno già finito la loro stagione. E’ il caso di un importante calciatore di Serie A che, attraverso i suoi profili social, ha riservato una brutta sorpresa a tifosi e fantallenatori.

Serie A, tegola al Fantacalcio: “Non potrò esserci”

Fantacalcio Serie A
Serie A, l’annuncio social del giocatore è terribile (LaPresse)

Dietro alle squadre di calcio c’è tanto studio e lavoro ma non puoi mai escludere una percentuale di imprevedibilità. La più temuta sono i possibili infortuni che possono subire i giocatori nel corso della stagione.

Tra le ultime “vittime” c’è anche Antonin Barak, fermato da un problema fisico proprio a ridosso della fine del campionato. Il trequartista del Verona, autore della sua miglior annata a livello realizzato con 11 gol, ha regalato tanti gioie ai tifosi gialloblù e soprattutto a chi ci ha puntato al Fantacalcio.

Purtroppo però il classe ’94 non scenderà più in campo e, dopo aver saltato il match col Torino, resterà fuori anche con la Lazio. Il triste annuncio arriva dal suo profilo Instragram dove ha svelato direttamente le sue condizioni: “Mi dispiace tantissimo che la frattura al dito del piede mi ha impedito di giocare l’ultima in casa e non potrò esserci nemmeno con la Lazio. Comunque posso solo ringraziarvi per il bellissimo supporto che avete dato per tutto l’anno”.

Barak Fantacalcio
Antonin Barak, il triste messaggio social (Instagram)