Torino, scenario inaspettato: l’addio è ufficiale. Il ds: “Siamo delusi”

Colpo di scena inaspettato per il Torino: l’addio ora è ufficiale! Il ds Vignati è amareggiato, l’annuncio del dirigente.

Incredibile colpo di scena in casa granata, proprio sul finale di stagione. Scoppia la bufera attorno al calciatore, l’annuncio amareggiato della società che non ha potuto fare nulla.

Juric, allenatore del Torino
Juric, allenatore del Torino (laPresse)

Ci saranno grandi cambiamenti al termine del campionato. La rosa di Ivan Juric potrebbe subire una sostanziale rivoluzione per il prossimo anno. Infatti, ci sono diversi calciatori della rosa granata che lasceranno la squadra, poiché le grandi squadre hanno già bussato alla porta del presidente Urbano Cairo.

Uno su tutti è Bremer. Il difensore è nel mirino dell’Inter, ma non solo. Ha disputato una stagione fantastica e con ogni probabilità è pronto al grande salto. C’è anche il capitolo Belotti, il quale è entrato in scadenza di contratto e solo nelle ultime settimane ha ripreso contatti con la società. Ma c’è un altro giocatore che ha annunciato il suo addio: i tifosi sono sotto shock.

Torino, no al riscatto: “Non vuole continuare con noi”

Mandragora, Belotti Brekalo
Mandragora, Belotti Brekalo (LaPresse)

Il Toro perde un attaccante per il prossimo anno. Questa notte è scaduto il termine per riscattare Brekalo dal Wolfsburg, ma il calciatore ha deciso di non voler proseguire con il club, con grande stupore da parte dell’ambiente granata.

Il calciatore croato ha disputato un’ottima stagione, una delle note positive della rosa di Juric. Eppure, non è bastato per convincerlo a restare. In un’intervista sul sito ufficiale del Torino, il direttore sportivo Vagnati ha dichiarato: “Ho avuto più di un incontro con il giocatore, con l’agente e con il padre. Ci ha comunicato qualche mese fa che non avrebbe voluto prolungare la permanenza qui con noi. Siamo rammaricati. Brekalo ha fatto molto bene in questa stagione, il presidente avrebbe voluto fare un investimento importante su di lui, ma ha una sua idea precisa e che dobbiamo rispettare. A Torino vogliamo gente con il fuoco dentro. Chi non ci crede, nei momenti difficili crea sempre qualche problema“.