Milinkovic-Savic, futuro deciso: l’annuncio di Sarri in diretta

Sergej Milinkovic-Savic e il suo futuro che tiene banco in casa Lazio: l’annuncio di Maurizio Sarri sorprende e non poco. Qual è la novità emersa dalle parole del mister.

Milinkovic-Savic è uno dei protagonisti del pareggio in trasferta conquistato dalla Lazio sul campo della Juventus. Con questo risultato, infatti, i biancocelesti ottengono il pass per la prossima competizione di Europa League. Nel frattempo il tecnico Maurizio Sarri fa un annuncio molto importante.

Milinkovic-Savic Lazio Sarri
Sarri e l’annuncio sul futuro di Milinkovic-Savic (La Presse)

La stagione di Serie A è praticamente conclusa e adesso è tempo di progettare il futuro. Lo stesso allenatore è convinto e non lo nasconde nemmeno davanti alle telecamere. Pensare a quel che sarà è importante per tutta una serie di motivi. Protagonista dentro e fuori dal campo, Sarri non si nasconde.

Maurizio Sarri e le dichiarazioni su Milinkovic-Savic, qual è la sorpresa in casa Lazio

Milinkovic-Savic Lazio
Milinkovic-Savic e il futuro con o senza la Lazio (La Presse)

Dopo la conquista del pari di Torino è opportuno fare tutte le valutazioni del caso. Maurizio Sarri ha parlato alla stampa di uno dei giocatori più richiesti sul fronte calciomercato. L’analisi è senza tanti giri di parole e va dritta al nocciolo della questione. C’è da affrontare una questione di fondamentale importanza.

Non sono sicuro che Sergej Milinkovic-Savic partirà quest’estate perché non è facile. (…) Ma sono convinto che se dovesse succedere Milinkovic firmerà per un club straniero e non italiano“, ha affermato Sarri. Di fatto l’allenatore avrebbe escluso al momento l’ipotesi di un passaggio ad un’altra squadra di Serie A. Doccia fredda per la Juventus che, però, si sarebbe fiondata ormai su Paul Pogba in procinto di lasciare il Manchester United.

Milinkovic-Sarri è un calciatore su cui Sarri vorrebbe puntare per il futuro del club, ma non è detto che ciò possa rimanere così com’è. Claudio Lotito ha infatti ricevuto numerose proposte per il centrocampista serbo, da qui tutte le valutazioni su cosa ne sarà del giocatore.