Wanda Nara, pronto un contratto per la…madre: il motivo è pazzesco

Wanda Nara stupisce ancora una volta e con una formula del tutto particolare scegliere di mettere sotto contratto la madre: la scelta ha un obiettivo ben preciso. 

C’è ancora decidere il futuro di Mauro Icardi, attaccante prossimo a lasciare il PSG, ma adesso spunta una decisione inedita e a tratti del tutto inaspettata. La protagonista è Wanda Nara che ha deciso di mettere sotto contratto la madre Nora Colosimo: c’è un’idea ben precisa.

Wanda Nara novità
Wanda Nara e la decisione presa con la famiglia della sorella e il marito Mauro Icardi (Instagram)

L’ex giocatore dell’Inter è pronto a lasciare la Francia, ma prima bisogna trovare una soluzione economicamente valida. Proprio per questo emergono sorprendenti retroscena su una questione che poco ha a che fare con il mondo del calcio. Non mancano le polemiche sui social, specialmente per quanto accaduto.

Wanda Nara, perché la scelta di un contratto per la madre

Wanda Nara Mauro Icardi novità
Wanda Nara e suo marito Mauro Icardi, qual è la novità che spiazza tutti (Instagram)

Il programma argentino Pampita ha dichiarato che Nora Colosimo, madre di Wanda Nara, si starebbe per trasferire momentaneamente in Europa. L’idea sarebbe quella di prendersi cura dei sette nipoti. Dietro tutto questo ci sarebbe, sempre secondo Pampita, un compenso in denaro piuttosto importante.

La sorella Zaira avrebbe programmato un viaggio con il marito, stessa cosa dicasi per Mauro Icardi e sua moglie. Un trasferimento momentaneo di due mesi, da qui la decisione di uno “stipendio” di 2.500 dollari per prendersi cura dei cinque figli di Wanda e dei due di Zaira.

La scelta non è esente dai polemiche sui social, ma la decisione è presa e nessuno avrebbe posto alcun veto in famiglia, anzi. Adesso non resta che concentrarsi sul futuro di Icardi e anche sulle vacanze. L’ex giocatore dell’Inter si guarda intorno, ma l’Italia resta un campionato non praticabile visto l’alto ingaggio percepito dall’argentino. Nonostante i rumors sulla Juventus, infatti, alla fine anche lo scorso anno non si concretizzò l’affare.