Dybala, il futuro è già scritto: l’indizio conferma la prossima destinazione

Paulo Dybala avrebbe tolto ogni dubbio sul suo futuro: l’ultimo indizio scatena i tifosi e svela la prossima squadra dopo l’addio alla Juve.

La Juventus ha salutato per l’ultima volta Paulo Dybala, scoppiato a piangere all’Allianz Stadium dopo la partita con la Lazio. Una scena toccante dove il giocatore ha liberato tutte le sue emozioni, ricevendo l’abbraccio dei compagni e quello virtuale dei tifosi bianconeri. Ora però è già tempo di pensare a un futuro che sarebbe già deciso.

Dybala
Paulo Dybala, attaccante della Juventus (LaPresse)

Sono ormai diverse settimane che la Juventus e Dybala hanno deciso di separarsi dopo i tanti tentativi falliti per il rinnovo di contratto. Un addio doloroso ma inevitabile per la società che non si è sentita di accontentare le alte richieste economiche del giocatore, lasciato andare in scadenza a fine stagione.

Una mossa che ha diviso il popolo bianconero e creato diverse polemiche soprattutto per averlo scaricato a parametro zero. In attesa di conoscere chi sarà il sostituto della Joya, molto amato nei suoi anni a Torino, spuntano nuovi indizi sulla nuova destinazione della stesso attaccante argentino.

Dybala, svolta sul futuro: il retroscena scatena i tifosi

Dybala Futuro
Paulo Dybala, l’indizio incredibile sul suo futuro (LaPresse)

Dopo una lunga storia Paulo Dybala si appresta a giocare la sua ultima partita ufficiale con la maglia della Juventus. Nel match con la Fiorentina il classe ’93 si congederà definitivamente al mondo bianconero al termine di una stagione sotto le aspettative.

In ogni caso ha ancora diversi anni di carriera davanti e proverà a riscattarsi in una nuova squadra, magari restando in Italia. E’ questa l’ipotesi più ricorrente circolata nelle ultime settimane su una destinazione che presto potrebbe essere annunciata.

Tra le varie contendenti si è parlato anche di Milan e Roma, ma il club favorito per il suo acquisto rimane l’Inter soprattutto alla luce di un incredibile retroscena. Come rivelato da “Calciomercato.com”, la Joya avrebbe già comprato casa a Milano precisamente vicino alla sede nerazzurra. Una notizia che evidentemente alimenta le voci di mercato e sembra proprio una conferma di una trattativa in corso da mesi sotto l’operato di Marotta.