Incidente Ribery, Luca Toni preoccupato: il retroscena è da brividi

Franck Ribery analizza un prospetto di un incidente e di Luca Toni al centro della vicenda: il retroscena è tutto un programma. L’annuncio dell’attaccante della Salernitana. 

Ribery è arrivato a Salerno con l’obiettivo di salvare la stagione del club granata. Una scelta per concludere le ultime stagioni da calciatore professionista al meglio, seppur con qualche difficoltà di troppo. Adesso per l’attaccante francese è tempo di parlare di una cosa alquanto inaspettata.

Ribery incidente
Ribery e il retroscena dell’incidente, cosa ha raccontato il giocatore della Salernitana (La Presse)

Il progetto Salernitana lo ha travolto, ma c’è anche un aspetto di un incidente raccontato dallo stesso attaccante che ha lasciato i tifosi senza parole. Coinvolto nella vicenda c’è anche Luca Toni: il dettaglio è da raccontare per diversi aspetti che forse non tutti conoscono.

Incidente Ribery, il retroscena con Toni: cosa è accaduto

Ribery Salernitana
Ribery e il racconto per il calciatore della Salernitana (La Presse)

Franck Ribery ha rilasciato una intervista rilasciata a Linea Diletta, programmato condotto da Diletta Leotta su DAZN. Il calciatore ha raccontato un aneddoto di carriera alquanto paradossale che ha colto di sorpresa anche chi lo segue ormai da diverso tempo a questa parte.

Una volta, quando giocavo al Bayern Monaco, ero in ritiro A Dubai con i compagni di squadra. Presi il pullman, lo guidai e feci il giro dell’albergo: presi il muro. Ho toccato il muro. Il bello è che arrivò Luca Toni che vide partire il pullman. Lui doveva andare all’allenamento ed era rimasto senza parole. Però dopo parlai con Hoeness (ex presidente del Bayern) e gli chiesi quanto pagare per i danni“, ha dichiarato Ribery.

Nel frattempo il calciatore esalta la piazza ed elogia la Salernitana. “Quando sono arrivato, il calore della gente mi ha ricordato la Francia. Anche se ho vinto tutto nella mia vita e ho 39 anni, mi sento ancora un bambino: mi piace il calcio e vivo per quello“, ha concluso Ribery parlando ai microfoni di DAZN.