Allegri avvisa Vlahovic, scoppia il caso per Fiorentina-Juve: è successo davvero

Dusan Vlahovic è un calciatore della Juve prossimo ad affrontare l’ultima sfida contro la Fiorentina: la novità dell’ex viola sorprende. Cosa ha deciso Max Allegri e perché. 

Vlahovic è inevitabilmente uno dei giocatori più attesi per la sfida fra Juve e Fiorentina. Un match che non ha nulla da chiedere sponda bianconera visto il quarto posto ormai raggiunto, ma non sarà di certo un match a bassa intensità, anzi. Le premesse ci sono tutte, ora è tempo di svelare alcuni dettagli.

Vlahovic Juve
Vlahovic e la novità in casa Juve (La Presse)

La trasferta di Firenze è impegnativa sotto tutti i punti di vista. Nonostante nulla da raggiungere, infatti, per i bianconeri sarà l’occasione di concludere la stagione di Serie A al meglio. Dall’altro lato c’è invece una squadra che ha ancora la possibilità di agguantare un posto in Europa League o in Conference League.

Vlahovic e la novità in vista di Fiorentina-Juve

Vlahovic Juventus
Vlahovic e le decisioni da prendere per Massimiliano Allegri (La Presse)

Vlahovic potrebbe non giocare o quanto meno non partire dall’inizio. Il motivo sarebbe riconducibile alla diffida dell’attaccante bianconero. Il tecnico Massimiliano Allegri potrebbe quindi evitare rischi in modo tale da consentire all’attaccante di essere presente per la prima di campionato della prossima stagione 2022/23. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport.

Allegri sa bene che questo è un match importante per Dusan Vlahovic che vuole concludere al meglio una stagione condita da 24 gol in Serie A (17 con i viola e 7 in bianconero). Il centravanti è determinato e vorrebbe partecipare al match da giocare allo stadio Artemio Franchi di Firenze, l’ultima parola spetterà al mister.

Con il quarto posto ormai conquistato dai bianconeri è tempo di chiudere la stagione al meglio, dall’altro lato la Fiorentina allenata da Vincenzo Italiano ha invece necessità di fare punti per mantenersi nelle zone che vorrebbero dire giocare in una competizione europea. Il campionato è ad un passo dalla conclusione, ma non c’è soltanto la sfida scudetto fra Milan e Inter a tenere banco.