Juve, giallo Dybala: la scelta di Allegri sconvolge il Fantacalcio

Paulo Dybala diventa un caso prima dell’ultima giornata di Serie A: la scelta di Allegri può cambiare gli scenari anche al Fantacalcio.

La Juventus si appresta a chiudere una stagione molto deludente, in cui è stato raggiunto soltanto l’obiettivo minimo della qualificazione in Champions League. Per il resto i bianconeri, a distanza di dieci anni dall’ultima volta, non sono riusciti ad alzare un trofeo.

Dybala Fiorentina
Paulo Dybala, attaccante della Juve (LaPresse)

Al momento il ritorno di Allegri non ha funzionato ma, rispetto alle precedenti stagioni, la società confermerà lo stesso allenatore in panchina. In campo però non ci sarà più Paulo Dybala, lasciato libero di andare in scadenza dopo il mancato accordo sul rinnovo.

L’attaccante argentino, pronto a cominciare un nuovo capitolo della sua carriera, ha salutato in lacrime i suoi tifosi nella scorsa partita con la Lazio. L’ultima e commovente recita all’Allianz Stadium che ha riservato un grande tributo al suo fuoriclasse.

Dybala, sorpresa al Fantacalcio: cosa succede con la Fiorentina

Dybala Fantacalcio
Paulo Dybala, la scelta che sconvolge il Fantacalcio (LaPresse)

In occasione della sua ultima partita in casa, Paulo Dybala non è riuscito a lasciare il segno ma il campionato non è ancora finito. La Juventus, ormai sicura del quarto posto, è attesa sul campo della Fiorentina per il 38esimo turno di Serie A. 

Un match senza motivazioni di classifica per i bianconeri ma molto importante per i viola, ancora in lotta per un posto in Europa, e in generale per il Fantacalcio. Come Milan e Inter si stanno ancora giocando lo scudetto, anche migliaia di tifosi inseguono la vittoria nelle rispettive leghe.

Chi ha Dybala in rosa però sarà sorpreso dalla scelta di Allegri e non potrà avere il suo contributo. Come riportato da “Sky Sport”, la Joya resterà fuori dalla lista dei convocati e non parteciperà alla trasferta del Franchi con il resto della squadra. Una decisione inaspettata, presa di comune accordo col tecnico, che metterà anticipatamente fine alla sua stagione e in generale alla sua storia bianconera.