Osimhen spaventa il Napoli: il possibile rischio al Fantacalcio

Victor Osimhen preoccupa il Napoli a pochi giorni dall’ultima giornata di Serie A: l’annuncio ufficiale allarma in ottica Fantacalcio.

Il Napoli si prepara a vivere l’ultima tappa di questo infelice finale di campionato. Dopo l’addio di Insigne davanti ai propri tifosi, gli azzurri chiuderanno la stagione nella trasferta contro lo Spezia. Una partita superflua per entrambe le squadre, ma molto interessante in chiave Fantacalcio dove l’attenzione sarà ancora massima.

Osimhen Napoli
Victor Osimhen, attaccante del Napoli (LaPresse)

C’è un po’ di amarezza e rabbia tra i tifosi del Napoli che anche quest’anno sono rimasti illusi dal sogno scudetto. In un campionato molto equilibrato e senza una grande favorita, l’obiettivo sembrava alla portata ma alla fine è svanito sul più bello.

Gli azzurri sono crollati nella fase decisiva della corsa al titolo, perdendo punti fondamentali nelle ultime partite e accumulando troppo ritardo dalle rivali. A 90 minuti dalla fine tricolore è ancora in bilico tra Milan e Inter mentre squadra di Spalletti deve accontentarsi del terzo posto in classifica e del ritorno in Champions League.

Spezia-Napoli, Osimhen in dubbio: cosa è successo

Osimhen Fantacalcio
Victor Osimhen, il possibile rischio al Fantacalcio (LaPresse)

L’ultima domenica della Serie A 2021-22 sarà aperta dal Napoli, atteso all’ora di pranzo sul campo dello Spezia per provare a concludere al meglio la propria stagione. In palio c’è soltanto l’onore di fare bene nonostante i giochi siamo ormai fatti.

Gli azzurri hanno raccolto tre vittorie di fila e vorrebbero finire il campionato tenendo aperta la striscia positiva anche se la reazione è arrivata troppo tardi. Per questo Spalletti non dovrebbe fare molto turnover anche se c’è un dubbio legato alla presenza di Osimhen.

L’attaccante nigeriano potrebbe dover saltare il match del Picco e sconvolgere i piani anche al Fantacalcio. La preoccupante notizia è arrivata dal sito ufficiale della società che, attraverso una nota ufficiale, ha annunciato la sua assenza nell’ultimo allenamento.

Il motivo, specificato nel comunicato, è legato a un leggero stato influenzale che spaventa a pochi giorni dalla partita perché c’è il rischio non riesca a recuperare in tempo.