Perisic fa infuriare Inzaghi, l’ultim’ora pazzesca prima della Sampdoria

Ivan Perisic e la novità in casa Inter che non piace per nulla anche a Simone Inzaghi: cosa sta accadendo a poche ore dal match fondamentale contro la Sampdoria. 

L’Inter si gioca il tutto per tutto nella gara interna contro la Sampdoria che ha già raggiunto la salvezza matematica. Lo scudetto dipenderà in gran parte dal risultato del Milan impegnato sul campo del Sassuolo: i rossoneri hanno l’occasione di rimanere in testa e vincere il campionato di Serie A.

Perisic Inter
Perisic e le scelte da prendere in casa Inter (La Presse)

C’è da segnalare un problema che riguarda proprio Ivan Perisic e che potrebbe avere delle ripercussioni anche durante l’ultima gara della stagione. La situazione è a dir poco imprevedibile, mai come in questo caso anche Simone Inzaghi è determinato e motivato nel tentare il tutto per tutto.

Inter e il problema con Perisic, cosa sta accadendo: quali sono le conseguenze

Perisic Inter
Perisic e la decisione per il centrocampista dell’Inter (La Presse)

Perisic è un calciatore in scadenza di contratto con l’Inter e potrebbe a breve lasciare i nerazzurri per sposare il progetto Juventus. Se da un lato non c’è l’offerta al rialzo, dall’altro i bianconeri sarebbero ben propensi ad accontentare il centrocampista. Si tratta di una trattativa importante che, però, starebbe prendendo piede in una fase della stagione alquanto delicata.

La Juventus deve soltanto disputare l’ultima gara contro la Fiorentina senza dover raggiungere il rispettivo obiettivo del quarto posto, l’Inter ha invece l’impellente necessità di vincere e sperare in un passo falso del Milan allenato da Stefano Pioli. A riportare la notizia è Tuttosport.

Ivan Perisic sarebbe rimasto alquanto perplesso sul trattamento riservato dal club nerazzurro, ma Simone Inzaghi spera di trovare un giocatore motivato e certamente pronto per l’ultimo atto della stagione. Ed è proprio il centrocampista a scrivere un post che non necessita di grandi interpretazioni: “Mai arrendersi, concentrato sul finale di domenica“.