Beckham è crisi con Victoria? La frase che non lascia dubbi

David Beckham e sua moglie Victoria Adams, c’è crisi fra i due? L’ex protagonista Spice Girls scioglie tutte le perplessità. 

Beckham si trova ormai da tempo a Miami dove gestisce una squadra di calcio nel massimo campionato statunitense della Eastern Conference. Spesso e volentieri anche per l’ex centrocampista del Manchester United emergono indiscrezioni su presunte crisi con la moglie Victoria Adams.

David Beckham
David Beckham e la novità con Victoria Adams (La Presse)

I due stanno insieme da oltre 20 anni e condividono diverse passioni. Adesso è tempo per la moglie di David Beckham di spiegare, una volta per tutte, quanto sta accadendo in questi ultimi tempi. Le sue parole non lasciano spazio ad alcun tipo di dubbi, da qui tutte le valutazioni del caso.

David Beckham e il rapporto con Victoria Adams, il commento sulla crisi è categorico

David Beckham
Beckham e il commento della moglie Victoria Adams (La Presse)

Victoria Caroline Adams è da tempo sposata con l’ex calciatore David Beckham. Icona delle Spine Girls, la moglie dell’attuale presidente dell’Inter Miami FC ha rilasciato una intervista a Grazia UK per parlare di quanto sta accadendo negli ultimi tempi. Icona nel mondo della moda, adesso è tempo di parlare senza grandi giri di parole.

Si tratta di una donna che ha lanciato una importante linea di moda. Nessuna crisi fra i due, anzi. Le cose vanno a meraviglia fra la coppia che sta insieme da oltre 20 anni. “Mi fa ridere. In palestra è fantastico, ma durante le nostre sessioni è sempre lui a prendere tempo tra un esercizio e l’altro“, racconta Victoria Adams parlando del rapporto con Beckham.

La famiglia ha di recente festeggiato il matrimonio del loro figlio Brooklyn con l’attrice statunitense Nicola Peltz. Ed è proprio a tal proposito che Victoria Adams intende togliersi qualche sassolino dalle scarpe. “E pensare che già un minuto dopo che ci eravamo sposati la gente diceva che non sarebbe durata! Invece eccoci qui in procinto di compiere 23 anni. Abbiamo un profondo rispetto l’uno per l’altra. David è un padre e un marito eccezionale, mi dà grande sostegno nel lavoro“, ha concluso la moglie dell’ex centrocampista del Manchester United.