GP Miami, parata di stelle al paddock: la foto di Beckham è già leggenda – FOTO

Parata di stelle al paddock del Gran Premio di Formula 1 a Miami: Beckham scortato da tre leggende dello sport. 

Non poteva mancare David Beckham all’appuntamento tanto atteso del Gran Premio di Miami. E’ la prima volta in assoluto per la cittadina americana e non mancano le celebrità arrivate con grande entusiasmo per godersi lo spettacolo ed il rombo dei motori.

David Beckham
David Beckham, ex calciatore e proprietario Inter Miami (LaPresse)

Tra i vip giunti a Miami per il quinto gran premio del campionato mondiale di Formula 1, figura anche l’ex stella del calcio inglese, accompagnato da ospiti illustri. Chiaramente, l’attuale proprietario dell’Inter Miami tifa il proprio connazionale, che ha cominciato la stagione con qualche problema di troppo. Lewis Hamilton ha conquistato la sesta posizione sulla griglia di partenza, alle spalle dei favoriti Verstappen, Sainz e Leclerc.

L’atmosfera al paddock è incredibile e tra le scuderie gironzolano anche personalità importanti, come Beckham, il quale si fa scortare da due leggende dello sport: la foto diventa virale sul web.

Beckham al GP di Miami: la foto è storica

4 leggende in un’immagine, storpiando il nome di un vecchio gioco per cellulari. Da una parte Lewis Hamilton, padrone di casa davanti alla propria scuderia della Mercedes. Poi il suo connazionale David Beckham, ex centrocampista di Real Madrid e Manchester United, nonché presidente dell’Inter Miami.

Lo spice boy ha posato con il pilota della Mercedes assieme alle stelle del NBA e del football americano. Infatti, Lewis Hamilton e David Beckham si sono fatti fotografare con Michael Jordan e Tom Brady.

Beckham al GP di Miami con Hamilton, Jordan e Brady
Beckham al GP di Miami con Hamilton, Jordan e Brady (Screen da Twitter)

Chiaramente, i social sono andati in tilt. In un’immagine ci sono svariati titoli sportivi, personali e di squadra. I quattro in foto sono probabilmente tra gli uomini più rappresentativi del proprio sport. Quanto meno, Jordan, Brady ed Hamilton, che negli ultimi anni ha riscritto la storia della Formula 1.