Di Maria si avvicina alla Juve: l’indizio social conferma la trattativa

Angel Di Maria potrebbe diventare un nuovo giocatore della Juve: l’indizio social conferma la trattativa e scatena i tifosi bianconeri.

La Juve ha già messo in archivio un’altra deludente stagione e sta pensando a come tornare ai vertici del calcio italiano. Per farlo la società confermerà Allegri in panchina ma è pronta a intervenire sul mercato per rinforzare ulteriormente la squadra. Uno dei nomi più caldi delle ultime settimane è Angel Di Maria, in scadenza di contratto col PSG.

Di Maria Juve
Angel Di Maria, obiettivo di mercato della Juventus (LaPresse)

Da ormai diversi giorni si rincorrono le voci di un possibile approdo di Di Maria a Torino dopo la fine dell’avventura parigina. Dal club bianconero non arrivano conferme ufficiali ma la trattativa sarebbe in corso come suggerisce lo stesso giocatore sui social.

Quest’estate il PSG, dopo l’ennesimo fallimento in Champions League, è chiamato a fare scelte importanti e probabilmente andrà incontro a diversi cambiamenti. In rosa non ci sarà più spazio per tutte le stelle e uno degli illustri partenti è proprio il fantasista di Rosario.

PSG, Di Maria esce allo scoperto: l’annuncio è chiaro

Di Maria Juve
Angel Di Maria, trequartista del PSG (Foto ANSA)

Nelle ultime ore il PSG sarebbe riuscito a convincere Mbappé a rifiutare la corte del Real Madrid e prolungare la sua permanenza. Un colpo di scena in una situazione che sembrava ormai impossibile da ribaltare dopo i continui segnali di una sua cessione.

Il classe ’99 invece avrebbe fatto un passo indietro e, dietro a un’offerta da capogiro, accettato di restare a Parigi. Non sarà la stessa cosa per Angel Di Maria che, alla vigilia dell’ultima giornata di Ligue 1, ha già salutato la squadra.

Sul suo profilo Instagram ha caricato una foto che lo ritrae insieme al resto dei compagni al termine di una seduta d’allenamento. La didascalia è breve ma molto chiara: “Grazie” seguito dall’emoticon di un cuore che certifica definitivamente il suo addio e aumenta le speranze dei tifosi della Juve.

Di Maria PSG Juve
Di Maria, il saluto social al PSG (Instagram)