Donnarumma, nuova pioggia di critiche: che beffa per l’ex Milan

Gigio Donnarumma sempre nel mirino dei tifosi del Milan: scoppia il caos attorno al portiere del Paris Saint-Germain, il motivo è sorprendente. 

Gianluigi Donnarumma sarà senza dubbio il portiere titolare del Paris Saint-Germain della prossima stagione. Non sono mancati i problemi con il collega Keylor Navas, ma alla fine la società ha deciso di puntare sul giovane estremo difensore italiano.

Gigio Donnarumma
Gigio Donnarumma, portiere PSG e Nazionale italiana (LaPresse)

L’ex portiere del Milan ha lasciato l’Italia tra mille polemiche. Il suo agente Mino Raiola aveva chiesto un ingaggio importante al club rossonero, che ha respinto la proposta e ha lasciato partire il calciatore a parametro zero. Donnarumma è sicuramente uno dei migliori calciatori d’Europa, con un potenziale incredibile ed un futuro roseo. Certo, quest’anno ha commesso qualche errore importante come nel match di Champions League contro il Real Madrid. Tuttavia, la Ligue 1 l’ha premiato come miglior portiere dell’anno, nonostante le presenze in campo dimezzate con Navas e una media di un gol subito a partita.

Donnarumma superato da…Maignan! I tifosi criticano Gigio

I tifosi rossoneri non perdoneranno mai la scelta del classe 1999 di aver lasciato il Milan senza rinnovo. Oltretutto, dopo aver raggiunto la qualificazione in Champions League, competizione che Gigio voleva giocare da protagonista.

La società rossonera, però, è riuscita ad acquistare un altro giovane estremo difensore di grande valore. Mike Maignan sta dimostrando leadership e grande tecnica tra i pali. Insomma, nulla da invidiare a Donnarumma e per certi aspetti sembra anche più pronto dello stabiese.

Addirittura, il portiere francese è stato riconosciuto dalla Lega Serie A come il migliore nel suo ruolo di questa stagione. E così, i tifosi del Milan ed haters di Donnarumma hanno ricordato che la perdita del calciatore campano alla fin non è stata così dolorosa.

Donnarumma criticato sotto al post dedicato a Maignan
Donnarumma criticato sotto al post dedicato a Maignan (Screen da Twitter)