Immobile e Jessica Melena, fiocco rosa o azzurro? L’annuncio emoziona – FOTO

Ciro Immobile e Jessica Melena saranno genitori per la quarta volta: la coppia ha svelato il sesso del prossimo figlio, maschio o femmina? L’annuncio emozionante. 

Dopo Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, è arrivato un nuovo annuncio in casa Lazio con la gravidanza di Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile. La coppia è arrivata al quarto figlio, dopo la nascita di ben due femminucce ed un maschietto.

Immobile figlio
Ciro Immobile e Jessica Melena: l’annuncio sul quarto figlio (LaPresse)

Lo show all’Olimpico di Roma del duo Nasti-Zaccagni ha destato molte polemiche. Il gender reveal allo stadio è stato commentato aspramente su tutti i social ed è arrivata anche una risposta piccata dalla modella napoletana. Decisamente più sobria la scelta di Ciro e Jessica che hanno svelato il sesso del bambino attraverso lo scoppio di un palloncino. L’attaccante della Lazio festeggia sui social: il suo commento diverte centinaia di fan.

Immobile, maschio o femmina? L’annuncio sul quarto figlio

La notizia sta rimbalzando su tutti i media. Il bomber biancoceleste e sua moglie diventeranno genitori per la quarta volta. Il lieto annuncio è arrivato il 19 maggio, subito dopo la scoperta del sesso del bambino di Zaccagni. Quest’oggi, a casa Lazio si festeggia ancora.

Immobile ha bucato il pallone nero contenente all’interno tanti palloncini colorati e ha finalmente scoperto il sesso del suo quarto figlio: sarà maschio. Sia Ciro che Jessica erano ignari ed è stata una grande sorpresa, ma la donna ha svelato sui social che si sentiva fosse un maschietto, evidentemente perché ha provato le stesse sensazioni avute durante l’ultima gravidanza in cui ha dato alla luce Mattia.

Ciro Immobile Jessica melena 20220520 calciotoday (1)
Ciro Immobile e Jessica Melena scoprono il sesso del loro quarto figlio (Screen da Instagram)

Così, a casa Immobile si pareggiano i conti. Infatti, l’attaccante biancoceleste ha commentato su Instagram proprio in questo modo, poiché fino a questo momento c’era disparità tra uomini e donne in famiglia.