Chiara Nasti e Zaccagni, quante critiche: il durissimo sfogo della modella

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni ricoperti di critiche: che cos’è successo e come ha replicato la modella napoletana.

Fiocco azzurro per Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, che a breve diventeranno genitori di un bebé. I due hanno iniziato a frequentarsi durante la scorsa estate, dopo che la modella napoletana era uscita dalla relazione con Nicolò Zaniolo.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni all'Olimpico
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni all’Olimpico (Screen da Twitter)

La coppia ha provato a mantenere la privacy, poi è uscita allo scoperto dopo diversi mesi verso lo scorso Natale. La notizia è impazzata e da allora i due non hanno mantenuto più segreti con il web.

Chiara è seguitissima come influencer e ha tantissimi follower con i quali condivide opinioni, riflessioni e consiglia prodotti da utilizzare. Dopo aver ufficializzato la gravidanza, l’indossatrice napoletana ha rivelato che l’unica persona in famiglia a conoscere il sesso del bambino era sua sorella. Per portare alla luce questa notizia e scoprire se fosse maschio o femmina, Mattia Zaccagni e Chiara Nasti hanno organizzato allo stadio Olimpico un gender party, che ha fatto molto scalpore sul web. Lo sfogo della donna è incredibile: parole durissime contro gli haters.

Chiara Nasti contro gli haters: “Siete piccoli!”

Lo sfogo di Chiara Nasti
Lo sfogo di Chiara Nasti (Screen da Instagram)

Ci va giù pesante la modella e imprenditrice campana. Chiara e Mattia hanno festeggiato assieme agli amici e propri cari la scoperta del sesso del bebé portato in grembo dalla donna.

La location e lo show pirotecnico in campo ha destato qualche polemica di troppo. Chiaramente non è da tutti giorni celebrare un gender party all’Olimpico di Roma. Ma proprio nella casa di Mattia Zaccagni, dove grazie alle ottime prestazioni si sta ritagliando la considerazione anche di ct Mancini, la coppia ha scoperto che il loro primogenito sarà un maschietto.

Dopo le critiche sfociate sul web, Nasti si è lasciata andare ad un lunghissimo sfogo nelle storie di Instagram: “La verità è che non avete mai visto una cosa simile. Disprezzare perché non potete avere una cosa simile vi rende così piccoli che non potete immaginare – spiega Chiara ai suoi numerosi haters – Noi non solo abbiamo vissuto un momento super-emozionante, ma siamo stati originali che probabilmente a certa gente non scende giù. Grazie per tutta questa attenzione sempre. Continuate così“.