Mbappè terrorizza Real Madrid e PSG: l’ultima mossa è inaspettata

La vicenda di Kylian Mbappé conteso da PSG e Real Madrid è un vero e proprio giallo ricco di continui colpi di scena: l’ultima decisione del campione è l’emblema di un momento delicato. 

Mbappé è in scadenza di contratto con il PSG e fortemente corteggiato dal Real Madrid. Il giovane attaccante francese è al centro di una delle trattative di mercato più onerose della storia del calcio: milioni di euro in ballo e grande tensione per quanto sta accadendo negli ultimi giorni.

Mbappé Real Madrid PSG
Mbappé e la novità che spiazza Real Madrid e PSG (La Presse)

La scelta è veramente importante e per questo le due società sarebbero addirittura spiazzate dalle ultime novità. Ligue 1 e Liga spagnola sono pronte a contendersi un giocatore di assoluto valore, ma intanto Kylian Mbappé fa una mossa che lascia tutti senza parole.

Kylian Mbappé e la decisione, PSG e Real Madrid in fermento

 Mbappé PSG Real Madrid
Mbappé e la novità fra PSG e Real (La Presse)

Il Real Madrid sperava di ottenere il via libera già da diversi giorni per affondare il colpo e concludere la trattativa con Kylian Mbappé, ma la vicenda si prolunga. La formazione allenata da Carlo Ancelotti dovrà invece attendere un altro po’ poiché il giocatore ha chiesto “maggiore tempo per riflettere“.

Di fatto il PSG avrebbe migliorato l’offerta nelle ultime settimane, da qui l’esigenza di comprendere al meglio cosa fare del proprio futuro. Previsti nuovi colloqui con una decisione che dovrebbe diventare ufficiale nella giornata di domenica 22 maggio 2022. Manca veramente poco e adesso i tifosi fremono di sapere se il campione giocherà ancora in Francia, oppure se andrà al Real Madrid.

Tutto resta al momento aperto ad ogni possibile soluzione e ciò è evidente dalla richiesta di Mbappé di prendersi ancora qualche altro giorno di tempo per decidere. Il calciomercato si infiamma inevitabilmente e dopo il passaggio di Haaland al Manchester City è tempo di un’altra vicenda a dir poco infuocata. Nessuna ipotesi da scartare, le tifoserie attendono di conoscere la decisione del campione di Francia.

Mbappè, addio Real Madrid

Secondo quanto viene riportato da Josep Pedrerol, presentatore del noto programma spagnolo El Chiringuito de Jugones Mbappé ha cambiato i piani e non risponde più alle chiamate del Real Madrid. Credo che resterà al Paris Saint-Germain e che sabato darà l’annuncio, oggi vedo molto difficile il suo acquisto da parte del Real“. Doccia fredda quindi per i Blancos che potrebbero perdere la nuova punta di diamante.