Maria Salaues, conoscete la compagna di Paul Pogba? Il dettaglio fa sognare

Paul Pogba è un giocatore che fa letteralmente impazzire i tifosi della Juventus: conoscete la compagna Maria Zulay Salaues? La loro storia è veramente particolare. Intanto il Polpo è pronto per l’avventura bianconera.   

Maria Zulay Salaues condivide con Paul Pogba una grande passione che i due non hanno mai nascosto. Le scelte da prendere sono tante e adesso anche sul futuro dell’ex centrocampista del Manchester United spuntano diversi retroscena, così come varie ipotesi di ogni genere.

Pogba Maria Zulay Salaues
Maria Salaues è la compagna di Paul Pogba (La Presse)

Come sempre accade nella vita di un calciatore ci sono delle scelte da prendere anche per il prosieguo della carriera. La parentesi Premier League farà spazio ad altro, ora però è tempo di conoscere la compagna di vita del giocatore campione del mondo con la Francia nel 2018.

Paul Pogba, chi è Maria Zulay Salaues e come ha fatto perdere la testa al centrocampista

Paul Pogba moglie Maria Zulay Salaues
Maria Zulay Salaues è la moglie di Paul Pogba (Instagram)

Pogba è un calciatore che non ha rinnovato il contratto con il Manchester United. La corsa della Juventus si è conclusa nel migliore dei modi, adesso è invece bene conoscere Maria Zulay Salaues: si tratta di una modella originaria della Bolivia. La compagna di Paul Pogba ha studiato diritto commerciale, lavorando come agente immobiliare, poi la decisione di cambiare tutto e volare a Miami.

Proprio negli Stati Uniti ha iniziato ad appassionarsi alla moda, nel 2017 l’incontro con Paul Pogba che era in vacanza in Florida. La giovane ha visto diverse partite del campione francese, compresa la vittoria del Mondiale di Russia 2018. Sguardo attento insieme alla madre di Paul Yeo Moriba per vedere il loro campione. Nonostante il lavoro di modella, infatti, Maria Zulay Salaues non ha interrotto la passione per l’arredamento di interni e il ruolo di agente immobiliare.

Maria Zulay Salaues è madre del piccolo Labile Shakur e ha sposato Paul Pogba tre anni fa. La compagna del giocatore ha due sorelle maggiori che si chiamano Gabriela e Carla: entrambe lavorano nella moda. Da tempo sta insieme al centrocampista che fa sognare ad occhi aperti i tifosi della Juventus. La loro storia intanto continua e i bianconeri sognano in grande con l’arrivo del Polpo in grande stile.