Di Maria saluta il PSG: il gesto emoziona i tifosi e scatena la Juve

Angel Di Maria scatena i tifosi della Juventus: il gesto in PSG-Metz emoziona i supporter parigini e bianconeri. 

Il PSG batte il Metz con un tondo 5-0, in quella che è la notte di Kylian Mbappé e Angel Di Maria. L’attaccante francese ha annunciato il rinnovo prima dell’ultima partita di campionato e ha festeggiato con tre gol. L’argentino, invece, ha salutato definitivamente i suoi tifosi e ha siglato una rete.

Angel Di Maria esulta in PSG-Metz
Angel Di Maria esulta in PSG-Metz (LaPresse)

L’ex calciatore di Real Madrid e Manchester United lascerà a parametro zero la società parigina, che l’ha accolto dal 2015 come una stella, dopo una stagione sottotono in Premier League. In sette anni ha conquistato 18 trofei: davvero un grande palmares per il sudamericano.

In queste ore, Angel Di Maria è accostato alla Juventus e dopo l’addio al PSG potrebbe firmare il contratto proprio con i bianconeri: la reazione dei tifosi della Vecchia Signora.

Di Maria in lacrime: i tifosi della Juventus scalpitano

Le lacrime di Angel Di Maria
Le lacrime di Angel Di Maria (Screen da Twitter)

Al Parco dei Principi è stata praticamente una passerella di campioni. Mbappé ha salutato i tifosi e festeggiato il rinnovo del contratto; Di Maria ha salutato i supporter parigini e dato il suo addio al club dopo sette anni.

L’attaccante argentino lascia Parigi con le lacrime agli occhi, come altri grandi ex campioni a seguito della fine dell’esperienza sotto la Tour Eiffel, come Beckham o Maxwell o ancora un commosso Ibrahimovic.

Dunque, il “Fideo” saluta ufficialmente il Paris Saint-Germain ed è pronto a tuffarsi in una nuova esperienza fuori dalla Francia e con ogni probabilità potrebbe essere la Serie A ad accogliere il campione sudamericano.

I tifosi della Juventus hanno già dedicato alcuni commenti sul Fideo, convinti che la dirigenza bianconera stia chiudendo il colpo con il calciatore.

Angel Di Maria
Angel Di Maria dà l’addio al PSG (Screen da Twitter)