ESCLUSIVA CT, Sebastian Frey sulla Fiorentina: “Voto 7 alla stagione. Su Torreira…” – VIDEO

L’ex portiere della Fiorentina, Sebastian Frey, è intervenuto ai nostri microfoni prima dell’Integration Heroes Match organizzato a San Siro da Samuel Eto’o

La Fiorentina, grazie alla vittoria per 2-0 sulla Juventus e alla contemporanea sconfitta dell’Atalanta con l’Empoli, ha strappato il pass per la prossima Conference League. I viola tornano così in Europa dopo ben 6 stagioni di assenza, con Italiano che ha gettato le basi per un progetto piuttosto interessante.

Frey
Sebastian Frey, ex portiere della Fiorentina (Foto LaPresse)

L’ex portiere della Viola, Sebastian Frey, è stato intercettato ai nostri microfoni nella pancia di San Siro prima del fischio d’inizio dell’Integration Heroes Match organizzato da Eto’o a favore del razzismo e della Guerra in Ucraina. 

Il francese, chiamato a dare un giudizio sulla stagione della Fiorentina, ha sottolineato: “Siamo in Europa no? Ottima stagione, come voto darei un bel 7. Italiano ha fatto un ottimo lavoro e il merito è anche dei ragazzi”.

Sebastian Frey a CalcioToday.it: “Torreira? E’ un peccato perché…”

Frey, l’ex portiere della Viola e il voto alla stagione degli uomini di Italiano (Foto LaPresse)

L’ex estremo difensore Viola ha poi parlato dell’addio di Torreira: “Spero la faccenda Torreira venga chiarita al più presto. Deve rimanere? Sai, ci vuole un calciatore del suo calibro in mezzo al campo”. 

Frey, successivamente, ha risposto ad una domanda anche sull’Inter. Gli uomini di Inzaghi non sono riusciti a bissare il successo dello scorso anno e l’ex estremo difensore ha spiegato: “Obiettivamente il Milan ha meritato, l’Inter ha sbagliato qualche match di troppo e ha perso qualche punto più del dovuto. Ora deve ricostruire. Onana? Ho parlato con lui, è contentissimo di iniziare quest’avventura con l’Inter”.  

GUARDA IL VIDEO INTEGRALE CON LE DOMANDE POSTE A SEBASTIAN FREY E ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE