DAZN, stagione terminata: Giorgia Rossi fa tremare gli abbonati

Cala il sipario sulla Serie A, Giorgia Rossi saluta tutti: l’annuncio fa tremare gli abbonati di DAZN, la frase sospetta. 

E’ appena terminata la stagione di Serie A, la prima in esclusiva su DAZN. Il broadcaster ha acquistato l’intero campionato lo scorso anno e trasmetterà anche le prossime due annate della massima divisione italiana.

Giorgia Rossi, conduttrice DAZN
Giorgia Rossi, conduttrice DAZN (LaPresse)

Certamente, la Serie A su DAZN ha avuto un inizio complicato, con qualche problema nei collegamenti e nelle dirette. Con il passare delle giornate, l’ingranaggio è andato a migliorare e così sono terminate anche le numerose polemiche sui disservizi.

Questa primo nuovo campionato di calcio interamente trasmesso su DAZN ha visto il passaggio di tantissimi volti noti della conduzione da una sede all’altra. Diversi presentatori e giornalisti hanno lasciato Sky e Sport Mediaset per dedicarsi interamente alla nuova avventura con la piattaforma streaming. Tra questi, ovviamente, anche Giorgia Rossi. A stagione terminata, l’ex giornalista di Cologno Monzese ha salutato gli abbonati: addio definitivo?

Giorgia Rossi saluta: già addio a DAZN?

Il saluto di Giorgia Rossi
Il saluto di Giorgia Rossi (LaPresse)

In una vecchia intervista, la giornalista romana ha dichiarato di aver accettato la proposta di DAZN valutata come uno stimolo importante, nonostante con Mediaset avesse un contratto a tempo indeterminato.

Cala il sipario sul campionato e anche gli addetti al lavoro meritano una pausa. Giorgia Rossi ha salutato gli abbonati di DAZN con una frase sospetta, quasi come se fosse un addio: “Che “gioco” ragazzi! Ogni fine ha un nuovo inizio. E’ stato meraviglioso“.

Dunque, potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena per il prossimo anno. Rossi, infatti, non ha un contratto a tempo indeterminato con DAZN come svelato su Diva e Donna. Le promesse, però, sono positive. La conduttrice ha convinto per la sua professionalità e ha saputo fare squadra assieme ai suoi colleghi. Insomma, sarebbe davvero un peccato per gli abbonati non vederla il prossimo anno su DAZN.