Inter, la mossa di Perisic è decisiva: tifosi spiazzati

Ivan Perisic e la novità per l’Inter che destabilizza e non poco l’ambiente: la decisione da prendere è fondamentale per il cammino di squadra e calciatore. Tutti i dettagli.

C’è ancora grande delusione in casa Inter per la perdita del titolo di campione d’Italia. Il Milan vince in casa del Sassuolo e quindi a nulla è servito il successo interno dei nerazzurri contro la Sampdoria. Intanto la vicenda di Ivan Perisic tiene banco all’interno della società di Zhang.

Perisic Inter
Perisic e la novità per l’inter (La Presse)

Secondo posto in Serie A e novità decisive per il futuro. C’è da programmare una stagione di rilancio, nonostante i trofei di Supercoppa Italiana e Coppa Italia conquistati dalla squadra nerazzurra. Progetti importanti anche per il tecnico Simone Inzaghi che ha fatto delle richieste ben precise al club.

Perisic e la decisione in casa Inter, qual è la novità

Perisic Inter
Perisic e tutti i dettagli su quanto accaduto in casa Inter (La Presse)

Incontro importante e probabilmente decisivo dopo la cocente delusione per lo scudetto perso. Il Milan fa festa mentre l’Inter progetta un ritorno in vetta alla classifica possibilmente già dal prossimo anno. Intanto è previsto un confronto fra la dirigenza nerazzurra e l’agente di Ivan Perisic.

Due le ipotesi al tavolo vista la scadenza del contratto fissata al prossimo 30 giugno.  La prima è rinnovo alle cifre richieste dal centrocampista (circa 6 milioni a stagione), in caso contrario dal primo luglio 2022 possibilità di andare via. La Juventus scruta la possibilità e sonda da vicino l’affare.

La società di Steven Zhang avrebbe comunque alzato l’offerta, ma è bene verificare se sia stato pareggiato quanto richiesto dal centrocampista croato. Adesso è il momento di ragionare dopo la conclusione della stagione della formazione nerazzurra. Diversi i dettagli da limare e da definire una volta per tutti. Bisogna subito ripartire e porre rimedio dopo lo scudetto perso e conquistato dal Milan diretto da Stefano Pioli.