ESCLUSIVA CT, Chivu: “L’obiettivo di ogni squadra dovrebbe…” – VIDEO

L’ex difensore di Roma e Inter, Chivu, è intervenuto ai nostri microfoni prima dell’Integration Heroes Match organizzato a San Siro da Samuel Eto’o

Ieri sera, a San Siro, si è disputato l’Integration Heroes Match organizzato da Samuel Eto’o. Una partita a scopo benefico, volta a promuovere l’inclusività e la multiculturalità nel mondo dello sport.

Christian Chivu, ex difensore di Inter e Roma (Foto LaPresse)

Sono stati diversi i campioni che hanno calcato il prato di San Siro, tante ex stelle del passato (Totti, Frey, Julio Cesar, Cambiasso, Deco, Thuram, Maicon e molti altri) ma anche qualche calciatore in attività come Paulo Dybala e il promesso sposo dell’Inter Onana. 

A qualche minuto prima del fischio d’inizio, l’ex difensore Chivu ha rilasciato qualche battuta ai nostri microfoni. Il romeno ha sorvolato in maniera elegante su una domanda relativa allo Scudetto vinto dal Milan, parlando poi dei giovani nel calcio collegandosi al suo ruolo di allenatore della Primavera nerazzurra.

Chivu a CalcioToday.it: “Giovani? Ogni squadra dovrebbe…”

Chivu, ex difensore dell’Inter e attutale allenatore della Primavera nerazzurra (Foto LaPresse)

L’ex difensore romeno, in merito allo Scudetto vinto dal Milan, ha chiosato in maniera elegante: “Mi spiace, non tocca a me parlare di questo visto che faccio parte della famiglia Inter: sono l’allenatore della Primavera. La cosa importante è essere qui questa sera con tanti ex compagni”. 

Successivamente ha risposto ad una domanda relativa alla crescita dei giovani: “Se i club dovrebbero puntare sui giovani come il Milan? L’obiettivo deve essere quello, ogni squadra che ha un settore giovanile dovrebbe pensare a far crescere bene i ragazzi”.

GUARDA IL VIDEO INTEGRALE CON LE DOMANDE POSTE A CHIVU E ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE