Milan, Giroud rende felici i tifosi: l’annuncio carica l’ambiente

Olivier Giroud è uno dei protagonisti della cavalcata vincente del Milan: le parole del giocatore francese infiammano i tifosi.

Giroud è fresco di vittoria e di festeggiamenti con compagni e tifosi del Milan per la conquista dello scudetto. La stagione di Serie A si è ormai conclusa e non mancano i retroscena su qualcosa che ancora in pochi conoscono. Esaltare il successo è al momento importante per tutti, specialmente se ottenuto dopo un testa a testa con l’Inter.

Giroud Milan
Giroud e la scelta in casa Milan che esalta tutti (La Presse)

L’attaccante francese è ovviamente soddisfatto per la conquista del titolo di campione d’Italia con i rossoneri e fa una dichiarazione molto importante. I tifosi già sono in visibilio per le parole di un giocatore che abbina quantità a qualità, senza tralasciare l’aspetto delle reti messe a segno.

Giroud e l’annuncio che esalta il Milan, le sue parole

Giroud Milan
Giroud e la decisione da prendere per l’attaccante del Milan (La Presse)

Olivier Giroud ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del quotidiano la Repubblica per parlare della vittoria del Milan. Un lungo cammino che alla fine ha premiato la squadra allenata da mister Stefano Pioli. Le scelte da fare sono spesso fondamentali, specialmente  in un momento come questo.

“Questo scudetto con il Milan ha un sapore speciale, unico. L’unico titolo nazionale nella mia carriera l’avevo vinto dieci anni fa in Ligue 1, al Montpellier. Ero giovane. Questo è il trionfo della maturità. Ne parlavo con mio fratello. A pensarci, ho ancora la pelle d’oca, tanto più che ho vinto con la maglia del Milan”, ha dichiarato.

L’emozione è tanta e anche il legame con i rossoneri si fa sempre più forte. C’è anche spazio per un commento sulla gioventù. “Abbiamo sentito l’emozione dei tifosi, che aspettavano questa gioia da 11 anni. Questo club è tornato al suo posto, sono orgoglioso di noi. Da ragazzino il mio idolo era Shevchenko: mi ha mandato un messaggio di complimenti, mi ha fatto troppo piacere”, ha concluso Giroud. Diversi i gol segnati dall’attaccante e grande voglia di ripartire in vista della prossima stagione.