Inzaghi sorprende Zhang: la frase che spiazza i tifosi

Simone Inzaghi e Steven Zhang si sono incontrati per pianificare la prossima stagione dell’Inter: il presidente del club nerazzurro è rimasto sorpreso. 

L’Inter ha chiuso la stagione al secondo posto in classifica, alle spalle del Milan. Ma la prima annata di Simone Inzaghi è stata caratterizzata anche da due stupende vittorie con le conquiste della Coppa Italia e della Supercoppa Italiana.

Inzaghi sorprende Steven Zhang: la frase spiazza tutti
Inzaghi sorprende Steven Zhang: la frase spiazza tutti (LaPresse)

A campionato finito, il mister e la dirigenza hanno avuto un incontro importante prima di staccare definitivamente la spina per andare in vacanza. Chiaramente, Inzaghi resterà alla guida dell’Inter anche per il prossimo anno, visti i trofei vinti in stagione e visto l’ottimo andamento avuto anche in Serie A. D’altronde, lo Scudetto si è deciso solo all’ultima giornata e la formazione nerazzurra è stata competitiva fino alla fine.

La dirigenza alza l’asticella. Infatti, Zhang ha svelato attraverso un’intervista rilasciata sul sito ufficiale del club che l’Inter del prossimo anno deve migliorarsi e deve restare competitiva in tutti i fronti. Inoltre, il presidente ha raccontato un aspetto di mister Inzaghi che l’ha colpito: la confessione spiazza i tifosi.

Zhang su Inzaghi: “C’è una cosa che mi piace di lui”

Simone Inzaghi alza la Supercoppa con il presidente Zhang
Simone Inzaghi alza la Supercoppa con il presidente Zhang (LaPresse)

Il numero uno del club nerazzurro ha raccontato ai propri media di aver incontrato l’allenatore per fissare alcuni punti e ripartire con i giusti presupposti per la prossima stagione.

Zhang ha raccontato un aspetto particolare di mister Inzaghi: “Qualche mese fa dissi che il nostro allenatore mette serenità. E’ un piacere lavorare con un uomo come lui. E’ un ottimo tecnico come dimostrano i risultati, è molto intelligente e riesce a mantenere un ambiente sereno sia in ufficio che nello spogliatoio“. Eppure, non si direbbe. Quando il tecnico scende in campo al fianco della sua squadra si lascia trasportare dall’atmosfera che lo circonda e in certe situazioni sembra tutt’altro che calmo.

Poi il presidente dell’Inter conferma il mister: “E’ molto coinvolto nel progetto nerazzurro, continueremo con lui anche il prossimo anno“. Insomma, Zhang sembra pazzo di Inzaghi e non è scontato dopo aver avuto Conte come allenatore, che ha riportato lo Scudetto all’Inter.