Liverpool, Salah via a fine stagione? L’annuncio ufficiale dell’egiziano

L’attaccante del Liverpool, Mohamed Salah, ha rilasciato alcune dichiarazioni piuttosto interessanti sul suo futuro ai microfoni di Sky Sport News

Cresce l’attesa per la finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid che si disputerà sabato sera a Parigi. Un match che vedrà sfidarsi due squadra piene zeppe di campioni e che vorranno regalare un grandissimo spettacolo a tutti gli amanti del calcio.

salah
Mohamed Salah, attaccante del Liverpool (Foto LaPresse)

In giornata sono iniziate le prime conferenze stampa di rito e uno dei calciatori del Liverpool a presentarsi davanti ai giornalisti è stato Mohamed Salah. Nelle ultime settimane si è parlato tantissimo del suo futuro e l’attaccante egiziano ha utilizzato la conferenza per annunciare dove giocherà la prossima stagione.

Il classe ’92, attualmente, è legato ai Reds fino al 2023 e ha spiegato che intende rispettare l’accordo con il club inglese. Dunque, Salah anche l’anno prossimo sarà uno dei punti fermi del tridente di Klopp. 

Liverpool, Salah annuncia: “Resto perché…”

Mohamed Salah, attaccante del Liverpool (Foto LaPresse)

L’egiziano, in conferenza stampa, ha esordito parlando proprio del suo contratto e nello specifico ha sottolineato: “Non voglio parlare del contratto oggi. Rimarrò di sicuro la prossima stagione, questo è sicuro. Nella mia mente in questo momento sono concentrato su altro e non penso minimamente al mercato.

Poi ha aggiunto parlando della sua voglia di trionfare sabato sera: “Non voglio essere egoista, questa per noi è una settimana importante. Sono solo concentrato sulla squadra e sulla possibilità di vincere ancora la Champions League. Voglio vedere il nostro capitano Henderson con il trofeo in mano”.

I numeri stagionali di Salah

Il classe ’92, anche in questa stagione, è stato uno dei protagonisti assoluti in casa Liverpool. I Reds hanno chiuso al secondo posto in Premer, tuttavia hanno conquistato sia la FA Cup che la Carabao Cup. Salah, in attesa della finale di Champions, ha realizzato 31 gol e confezionato 15 assist tra tutte le competizioni.