Paura per Miriana Trevisan, aggredita in un parco: lo sfogo della showgirl

Miriana Trevisan, tramite una diretta su Instagam, ha raccontato di aver subito una vera e propria aggressione in un parco di Roma: i dettagli della vicenda

Bruttissima disavventura per Miriana Trevisan. La showgirl, protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip vinta da Jessica Selassié, ha raccontato lo spiacevole episodio su Instagram e le sue parole hanno allarmato tantissimo i followers.

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan, showgirl (Foto Instagram)

La situazione è stata talmente paradossale che la Trevisan è apparsa letteralmente sconvolta mentre era in diretta su Instagram per denunciare quanto accaduto. Nella sezione commenti tantissimi seguaci le hanno chiesto qualche informazione in più e soprattutto si sono sincerati delle sue condizioni.

La showgirl, nel dettaglio, ha spiegato che un uomo, mentre era in un parco di Roma, le ha scaraventato addosso un bidone con delle bottiglie di vetro dentro. Un grosso spavento, ma per fortuna è riuscita ad allontanarsi dalla zona in poco tempo.

Miriana Trevisan sconvolta: “Sono stata aggredita”

Miriana Trevisan, showgirl (Foto Instagram)

L’ex volto di Pressing e di Non è la Rai, nello specifico, ha raccontato nei dettagli cosa l’è successo questa mattina nella Capitale: “Ciao ragazzi faccio questa diretta perché siamo appena stati aggrediti, io e Alessandro, ci hanno tirato delle bottiglie. Ci trovavamo in un parco. Adesso io voglio cercare di beccarlo questo. Stavamo facendo delle foto e all’improvviso ci ha scaraventato un bidone con delle bottiglie, che ci ha tirato addosso, minacciandoci di andarcene”.

Poi ha aggiunto: “Mi ha detto cose in inglese che non voglio ripetere e che hanno a che fare con il mio c…o.. C’erano anche delle ragazze che praticavano sport. Siamo in un parco e vi mando la zona dove siamo. Ma vi rendete conto cosa succede qui la mattina?. Ovviamente si era ubriaco, avevo paura che mi volesse tagliare con il vetro”.