Roma-Feyenoord, la speranza di Alisson: l’augurio dell’ex giallorosso emoziona i tifosi

Manca pochissimo al fischio d’inizio della finale di Conference League tra Roma e Feyenoord. A pronunciarsi, prima del match, è stato l’ex portiere giallorosso Alisson: le sue parole non sono passate inosservate

Questa sera a Tirana andrà in scena la finale di Conference League tra Roma e Feyenoord, la prima in assoluto della competizione visto la sua introduzione proprio in questa stagione. Il match si preannuncia emozionante e dal risultato tutt’altro che scontato, sia affrontano due formazioni interessanti che vorranno a tutti i costi portare il trofeo a casa.

Alisson, ex portiere della Roma (Foto LaPresse)

In queste ore, intanto, la Roma ha ricevuto un incitamento speciale da un grande ex: Alisson Becker. Il portiere brasiliano, ora al Liverpool, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport e non ha perso tempo per ribadire tutta la sua vicinanza per i colori giallorossi.

L’estremo difensore de Reds ha militato nella Capitale per due stagioni, dal 2016 al 2018 e in tutto ha collezionato 49 presenze con la maglia della Roma tra Serie A, Coppa Italia, Champions ed Europa League.

Roma in finale di Conference League, Alisson: “Sarò un tifoso in più e…”

roma feyenoord
Alisson, ex portiere della Roma (Foto LaPresse)

Il Liverpool, sabato sera, affronterà il Real Madrid nella finale di Champions League si disputerà a Parigi e Alisson è pronto a regalare una gioia ai tifosi dei Reds. Così come spera che la Roma possa battere questa sera gli olandesi del Feyenoord nella finale di Conference League.

Il brasiliano, nello specifico, si è espresso in questo modo: “Sono sicuro che sarà un grandissimo match e che vinceremo. Sono un tifoso in più per la Roma: forza ragazzi e in bocca al lupo per questa sera”. 

I tifosi della Roma auspicano che la speranza del loro ex portiere possa tramutarsi in realtà e che al triplice fischio saranno proprio loro a festeggiare.