Roma, l’auto di Spinazzola fa innamorare: il bolide conquista proprio tutti

Leonardo Spinazzola non si è voluto perdere per nulla al mondo l’ultima gara di Conference League, sapete quale auto ha il giocatore della Roma? Il modello ha già fatto innamorare i tifosi. 

Prima l’infortunio subito durante il campionato europeo con la maglia della Nazionale, poi l’intervento al tendine d’Achille e la lunga riabilitazione. Leonardo Spinazzola ce l’ha fatta ed è rientrato per concludere al meglio la stagione della Roma. Intanto la vettura del campione d’Europa in carica fa sognare gli appassionati.

Spinazzola Roma auto
Spinazzola e l’auto posseduta dal terzino della Roma (La Presse)

Design curato nei minimi dettagli e attenzione massima per il gioiellino del giocatore entusiasta per la vittoria in Conference League. Il colore non sorprende così tanto, ma certamente il modello è uno di quelli che piace e non poco. La Serie A lo attende e lui non vede l’ora di correre e segnare.

Leonardo Spinazzola e l’auto per il giocatore della Roma, di quale modello si tratta

Spinazzola Roma
L’automobile di Leonardo Spinazzola fa sognare i tifosi della Roma (La Presse)

Leonardo Spinazzola possiede una vettura che vanta un costo di 113mila euro. Si tratta di un Suv che abbina comodità e potenza di un motore importante e di assoluta qualità. Il terzino della Roma se n’è subito innamorato e non ci ha pensato più di tanto quando l’ha acquistata.

La vettura di Spinazzola è stata anche al centro del furto di uno zaino, commentato a luglio 2021 anche dallo stesso protagonista, avvenuto nel centro sportivo giallorosso. La vettura è una Audi SQ8, Suv della casa automobilistica tedesca con un motore V8 turbo diesel. Il mezzo vanta 435 cavalli ed è dotato di trazione integrale. Da 0 a 100 si arriva in 4,8 secondi e ciò è dovuto anche dal peso di oltre 2 tonnellate: la velocità massima è di 250 chilometri orari.

Intanto è tempo di gioire per il giocatore che ha vinto la Conference League con la Roma. Gioia immensa per il traguardo europeo e sguardo indirizzato verso il futuro. “Roma è campione e questo è l’importante, è una cosa grandissima, stupenda. È per tutta questa bellissima gente. Prima durante e dopo l’infortunio mi hanno dato affetto e anche durante la gara sono stati fantastici“, ha confessato Leonardo Spinazzola parlando ai microfoni di Sky Sport dopo il successo di Tirana.

Leonardo Spinazzola auto
L’auto di Leonardo Spinazzola, attuale terzino della Roma (Twitter)