Donnarumma e l’incubo Insigne: il nuovo scherzo è esilarante

Gigio Donnarumma perso di mira da Lorenzo Insigne: il nuovo scherzo del calciatore napoletano è esilarante. 

Lorenzo Insigne è stato il mattatore del gruppo Azzurro agli Europei. Senza il suo spirito leggero, difficilmente la formazione allenata da Mancini sarebbe andata lontano. Questa volta manca Ciro Immobile, amico di vecchia data, ma infortunato e indisponibile per le prossime gare della Nazionale.

Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne (LaPresse)

Dunque, il capitano del Napoli – pronto a lasciare l’Italia dopo quest’esperienza in Azzurro – ha messo nel mirino un nuovo compagno di squadra e grande amico. Vista l’assenza di Immobile, sempre vittima degli scherzi di Lorenzo, Gigio Donnarumma diventerà il bersaglio principale del’attaccante di Frattamaggiore. Nel giorno della partenza, il fantasista della Nazionale non ha risparmiato il portiere del Paris Saint-Germain, che deve fare subito i conti con i video pubblicati sui social.

Donnarumma, viaggio in treno con Insigne: che incubo!

Dopo l’addio in lacrime allo stadio Maradona, Lorenzo Insigne si godrà a pieno questo momento con la Nazionale, prima di ripartire per andare in Canada, a Toronto. Il calciatore del Napoli rischia di perdere il posto in Azzurro visto il livello della MLS confrontato a quello della Serie A. Per Mancini non ci saranno problemi, ma è chiaro che il ct sarà chiamato ad importanti valutazioni nei prossimi mesi.

Intanto, Lorenzo sfrutta questo ritiro per alleggerire la pressione e divertirsi assieme ai compagni di squadra, dopo un anno stressante dal punto di vista fisico e mentale. Tanti rumors da inizio stagione sul proprio contratto, fino all’addio inaspettato e lo Scudetto mancato.

Così, Insigne si diverte in treno mentre arriva a Coverciano, accompagnato da un dormiente Gigio Donnarumma. Infatti, il portiere del PSG stava schiacciando un pisolino, ma l’attaccante napoletano ha voluto immortalare il momento per prenderlo in giro su Instagram.

Donnarumma beccato da Insigne mentre dorme
Donnarumma beccato da Insigne mentre dorme (Screen da Instagram)