Milan, Berlusconi show: l’annuncio spiazza anche RedBird

Silvio Berlusconi è un giocatore del Milan che ha a cuore le sorti del club rossonero: l’annuncio è da brividi e non mancano le sorprese. 

Berlusconi ha portato in Milan nelle zone più alte dell’Europa calcistica con Champions League vinte e traguardi anche in campo italiano. L’attuale presidente del Monza, in finale playoff per il salto di categoria, fa un annuncio molto importante. Le sue parole esaltano come sempre, specialmente in un momento come quello attuale.

 Berlusconi Milan
Berlusconi parla del Milan e incanta i tifosi (La Presse)

Il tempo delle scelte è arrivato e mai come in questi casi occorre raziocinio e grande lungimiranza. La Serie A ha visto il Milan trionfare e vincere lo scudetto in un testa a testa fino all’ultimo con l’Inter. Silvio Berlusconi come sempre non si tira indietro e lancia un messaggio.

Milan, Berlusconi fa un annuncio: i tifosi sognano ad occhi aperti

Berlusconi
Berlusconi in tribuna con la compagna Marta Fascina mentre guarda una partita del Monza (La Presse)

Silvio Berlusconi è da sempre legato al Milan e scherzando con i giornalisti ha parlato del suo Monza, senza dimenticare il passato in rossonero. “Bisogna tornare al Milan, io e Galliani ci pensiamo. Non si sa mai“, commenta fra il serio e il faceto l’ex presidente rossonero che portò in alto la compagine milanista in Italia e anche in Europa.

L’attenzione inevitabilmente si sposta sulla sfida fra Monza e Pisa che potrebbe valere tanto in ottica Serie A. Intanto la festa è grande in casa Milan per la conquista del diciannovesimo scudetto. “I ragazzi sanno bene cosa dovranno fare nella gara di ritorno. Le armi le abbiamo, magari in contropiede…“, conclude Berlusconi che si è detto molto entusiasta per il cammino dei giocatori allenati da Giovanni Stroppa.

Il campionato del Milan si è concluso al meglio e la speranza di Silvio Berlusconi è che ciò possa concretizzarsi anche con il Monza. L’attesa è spasmodica e il sogno Serie A esalta ancora di più l’ex presidente del Consiglio. Sta di fatto che, però, i rossoneri sono prossimi al passaggio di proprietà dal fondo Elliott a RedBird. Per il futuro mai dire mai, Berlusconi docet.