Perisic beffa Inter e Juve, giocherà per un suo ex allenatore: l’offerta improvvisa

Perisic potrebbe spiazzare entrambi i club con una decisione improvvisa e che nessuno si sarebbe mai aspettato dal giocatore croato.

Lo scudetto, come ampiamente prevedibile, è sfumato. E così l’Inter vedrà i cugini del Milan scucirgli dalle maglie il triangolo tricolore conquistato lo scorso anno. La larga vittoria della squadra di Simone Inzaghi contro la Sampdoria è stata vanificata dal successo, altrettanto ampio nel risultato e nel gioco, dei rossoneri contro il Sassuolo.

Perisic
Perisic (La Presse)

A pesare adesso sull’Inter è il rapporto difficile con  Perisic. Tra l’attaccante vice campione del mondo e il club nerazzurro è infatti in corso una difficile trattativa per il rinnovo di contratto in scadenza a giugno. Tra l’altro, poco prima del fischio d’inizio del match contro i blucerchiati, l’ad nerazzurro Beppe Marotta aveva auspicato il raggiungimento di un accordo nei prossimi giorni.

Perisic beffa Inter e Juve

Perisic
Perisic (La Presse)

E’ stato lasciar passare troppo tempo prima di proporre il rinnovo di contratto al croato. Una scelta che, almeno fino a questo momento, non paga visto che così l’esterno sinistro può guardarsi prima attorno e poi decidere se è il caso di rinnovare con i nerazzurri o meno.

Dal canto suo, Marotta è fermo alla proposta di 5 milioni di euro più bonus. Un’offerta che non intende ritoccare  in alto e attende una risposta di Perisic. Intanto però, secondo quanto raccolto da ‘SOS Fanta’, i nerazzurri e la Juventus potrebbero tremare a causa del sopraggiungere di una nuova offerta di contratto da parte di un terzo club.

La società in questione è il Tottenham di Antonio Conte, che vorrebbe l’esterno croato proprio su indicazione del tecnico salentino. Una proposta che, anche se non ancora accettata, potrebbe far barcollare Perisic che, a questo punto, potrebbe decidere di fare un’esperienza in Premier League. Dunque, ancora qualche settimana e sapremo cosa ne sarà dell’esterno croato.