Zaniolo e i cori dei tifosi contro Zaccagni: la mossa del laziale non passa inosservata

La mossa di Mattia Zaccagni dopo i cori dei tifosi della Roma durante i festeggiamenti della vittoria della Conference League 

La Roma, dopo aver vinto la Conference League nella finale di Tirana contro il Feyenoord, ha deciso di ringraziare i tifosi per il supporto. I calciatori giallorossi, nella giornata di ieri, hanno infatti sfilato per le vie della Capitale su un pullman scoperto.

Zaniolo Zaccagni
Zaccagni, attaccante della Lazio (Foto LaPresse)

Una giornata “trascorsa” insieme a migliaia di tifosi tra cori e festeggiamenti vari. Nel corso del pomeriggio, però, alcuni sostenitori giallorossi hanno intonato un coro in particolare che è letteralmente impazzato sul web.

Il cuore in questione è stato indirizzato nei confronti di Mattia Zaccagni, attaccante della Lazio e fidanzato dell’influencer napoletana Chiara Nasti. Quest’ultima, prima di iniziare una relazione con Zaccagni, ha avuto un flirt con Zaniolo e i tifosi hanno sfruttato la situazione per deridere proprio il calciatore biancoceleste.

Chiara Nasti e Zaccagni, poche settimane fa, hanno annunciato di aspettare un bambino, indi per cui il coro è stato creato ad hoc per questa situazione. I tifosi della Roma, nello specifico, hanno intonato la frase: “Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo”.

Zaccagni e i cori dei tifosi della Roma: il gesto “social” non passa inosservato

Mattia Zaccagni, cori contro il biancoceleste durante la festa della Roma
Mattia Zaccagni, cori contro il biancoceleste durante la festa della Roma (LaPresse)

Sul web, in queste ore, molti utenti hanno sottolineato come il coro verso Zaccagni fosse di cattivo gusto, soprattutto in un momento in cui il focus era ben altro e non la canonica rivalità tra Lazio e Roma.

Zaccagni, ad ogni modo, ha preferito non commentare pubblicamente quanto accaduto ma qualche ora dopo ha deciso di rendere privato il suo profilo Instagram. Ipotizziamo che, in queste ore, abbia ricevuto tantissimi messaggi e il fatto lo abbia quantomeno infastidito.

Il profilo di Zaccagni reso privato (Screen Instagram)